pc in stan by

Pubblicità

ç_ç

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,da un pò di giorni il mio pc fa una cosa fastidiosa che non so proprio come risolvere...
Praticamente è come se passasse in stan by da solo,perchè appena lo lascio fermo (anche per pochi minuti) appare la schermata iniziale,quella dove scegliere l'utente,e io ogni volta devo rischiacciare sul mio utente per farlo ripartire...

Qualche idea??

grazie!

Ciao a tutti,da un pò di giorni il mio pc fa una cosa fastidiosa che non so proprio come risolvere...
Praticamente è come se passasse in stan by da solo,perchè appena lo lascio fermo (anche per pochi minuti) appare la schermata iniziale,quella dove scegliere l'utente,e io ogni volta devo rischiacciare sul mio utente per farlo ripartire...

Qualche idea??

grazie!

Pannello di controllo\risparmio energia\stand by, forse cè l' impostazione che dopo 2 minuti và in stand by, credo basti cambiare quella

dentro pannello di controllo seleziona icone grandi e vedrai che trovi Opzioni risparmio energia

dentro pannello di controllo seleziona icone grandi e vedrai che trovi Opzioni risparmio energia

C'è risparmio Bilanciato e nelle impostazioni:

disattiva schermo dopo 10 minuti
sospensione computer dopo 20 minuti...

ma a me lo schermo e il pc si disattivano dopo neanche 5 minuti...

C'è risparmio Bilanciato e nelle impostazioni:

disattiva schermo dopo 10 minuti
sospensione computer dopo 20 minuti...

ma a me lo schermo e il pc si disattivano dopo neanche 5 minuti...

modifica quei valori ad esempio se non vuoi che il pc vada in sospensione allora dovrai selezionare mai e se vuoi che lo schermo si spenga dopo 10 minuti seleziona 10 e da applica

modifica quei valori ad esempio se non vuoi che il pc vada in sospensione allora dovrai selezionare mai e se vuoi che lo schermo si spenga dopo 10 minuti seleziona 10 e da applica

Ok ho provato a mettere MAI in Sospensione e ho aumentato il tempo in disattivazione schermo,vediamo cosa succede....
Grazie intanto!!

- - - Updated - - -

Come non detto,anche avendo messo MAI in entrambi i campi il computer si disconnette lo stesso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro