DOMANDA PC in offerta su Amazon

Pubblicità
Ciao! Ma, dipende tutto da cosa devi farci...! Sicuramente il marchio non è dei più conosciuti e molto probabilmente la memoria RAM non offre il dual channel, ma monterà un banco da 32GB...!
Per un utilizzo Home and office base, può andar bene....! Ma non farei molto affidamento alla qualità del Display o della qualità costruttiva in generale...!
Che PC stai cercando?
 
Ciao! Ma, dipende tutto da cosa devi farci...! Sicuramente il marchio non è dei più conosciuti e molto probabilmente la memoria RAM non offre il dual channel, ma monterà un banco da 32GB...!
Per un utilizzo Home and office base, può andar bene....! Ma non farei molto affidamento alla qualità del Display o della qualità costruttiva in generale...!
Che PC stai cercando?
Un pc per uso domestico. Niente gaming. Nel negozio sotto casa, per quel prezzo mi hanno proposto specifiche inferiori. Solo 250 gb di ssd, 8 gb di memoria.
 
Non è tutto oro quello che luccica, gli all in one lasciali perdere, ti ho messo su una configurazione dal costo simile ma con componenti di qualità che potrai aggiornare in qualsiasi momento, 16 gb di ram per un uso domestico anche intenso sono più che sufficienti, memoria di archiviazione 1 tb basta e avanza, la cosa che conta è prendere componenti di qualità!!
Screenshot_2023-03-21-13-02-05-68.jpg
Totale 792 a cui dovrai aggiungere 15 euro per una chiave di Windows 11
 
Non è tutto oro quello che luccica, gli all in one lasciali perdere, ti ho messo su una configurazione dal costo simile ma con componenti di qualità che potrai aggiornare in qualsiasi momento, 16 gb di ram per un uso domestico anche intenso sono più che sufficienti, memoria di archiviazione 1 tb basta e avanza, la cosa che conta è prendere componenti di qualità!!
Totale 792 a cui dovrai aggiungere 15 euro per una chiave di Windows 11
Ottimo! Posso pure risparmiare sul monitor. Quello ce l'ho già. Grazie!
 
...per l'utilizzo dell'utente non serve a nulla un SSD NVMe....! Meglio puntare piuttosto sulla capienza che sulla maggior velocità, che non si noterebbe nemmeno in un utilizzo base...!
Anche no. A parità di capienza costano meno di quello che hai linkato tu e vanno tipo minimo 5 volte più veloci nel trasferimento dati....ripeto i SATA non hanno senso nel 2023.

https://www.amazon.it/Crucial-PCIe-NAND-3500MB-CT1000P3SSD8/dp/B0B25LZGGW

https://www.amazon.it/Blue-SN570-High-Performance-velocità-lettura/dp/B09HKDQ1RN
 
costano meno di quello che hai linkato

Io non ho linkato niente....! E comunque ripeto, per utilizzo Home and Office, non si nota la differenza! La velocità degli NVMe si nota solo nella gestione di file di grandi dimensioni...!
Poi, certo in questo momento il Crucial MX500 proposto costa 74 Euro, rispetto a soluzioni NVMe che sono in offerta e quindi in se sono più convenienti.....! Ma per un utilizzo blando, è meglio un classico SATA da 50 Euro o meno...!
 
Non è tutto oro quello che luccica, gli all in one lasciali perdere, ti ho messo su una configurazione dal costo simile ma con componenti di qualità che potrai aggiornare in qualsiasi momento, 16 gb di ram per un uso domestico anche intenso sono più che sufficienti, memoria di archiviazione 1 tb basta e avanza, la cosa che conta è prendere componenti di qualità!!
Totale 792 a cui dovrai aggiungere 15 euro per una chiave di Windows 11
occhio, quelli non sonon componenti di qualità la scheda madre è pessima, il monItor da dimenticare, i dischi SATA non ha molto senso metterli a quel prezzo


Io farei INVECE In questo modo

CPU 13400 236 + contact frame 11
MOBO b760 143
RAM ddr4 32GB 88
SSD SN570 60
CASE Forge M 64,99
DISSI ASSASSINS x 27
PSU Lc power 550 80

cosi va molto meglio e viene 740
 
Ultima modifica:
occhio, quelli non sonon componenti di qualità la scheda madre è pessima, il monItor da dimenticare, i dischi SATA non ha molto senso metterli a quel prezzo


Io farei INVECE In questo modo

CPU 13400 236 + contact frame 11
MOBO b760 143
RAM ddr4 32GB 88
SSD SN570 60
CASE Forge M 64,99
DISSI ASSASSINS x 27
PSU Lc power 550 80

cosi va molto meglio e viene 710
Il budget è quello che è, confronto a quell'all in one quella scheda madre è oro colato, il monitor per un utente che nin gioca può andare anche bene se non si ha budget, l'unico appunto è sull'ssd che effettivamente sono meglio gli m2 a prezzo uguale o minore, la scheda madre era l'unica disponibile a breve e non a Pasqua!
 
Il budget è quello che è, confronto a quell'all in one quella scheda madre è oro colato, il monitor per un utente che nin gioca può andare anche bene se non si ha budget, l'unico appunto è sull'ssd che effettivamente sono meglio gli m2 a prezzo uguale o minore, la scheda madre era l'unica disponibile a breve e non a Pasqua!
le prime hanno i vrm che vanno letteralmente a fuoco gestiscono un 12400 ma solo quello sono schede madri da evitare
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top