• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc in arrivo!Aiuto

Pubblicità
Ok, grazie per tutti i consigli...
Son riuscito a farmi cambiare la scheda madre con un z77 pro4, purtroppo essendo la prima volta con i componenti mi son arrangiato e quel poco che mi è stato consigliato nei vecchi post era errato.
Avrò comprato un processore sballato, ma sbagliando si impara; purtroppo mi son fatto prendere e ho fatto tutto in meno di 2 settimane, senza esser molto imformato.
Comunque ultimo acquisto è la scheda video, sapete dirmi quale è meglio delle 3 per la mia configurazione?
VGA Asus Ati AMD Radeon HD7850-DC2-2GD5-V2 DirectCU II Core 860MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI DP
VGA MSI Ati AMD Radeon HD7850 R7850 Twin Frozr 2GD5/OC Core 900MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI MiniDP
VGA PowerColor AX7850 2GBD5-DH Ati AMD Radeon HD7850 Core 860MHz Memory GDDR5 4.8Gbps 2GB DVI HDMI MiniDP

Grazie

PowerColor non è tra le più consigliate...MSI e Asus alla fine vanno bene entrambe!

Considerà però che proprio oggi c'è la notizia del taglio dei prezzi di 7850, 7870 e 7950....già ora si trova la reference 7850 sui 175 spedita mentre la sapphire 7850 sui 190 (da bpm potenza entrambe)...se puoi aspetta qualche giorno per vedere come si allineano i prezzi su tutti gli store online :ok:

La msi twin frozr è una bomba frigorifera! hai un margine di overclock ottimo e stai sotto di temp. Quindi msi senza dubbio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro