Pc improvvisamente rallentato dopo installazione programma...

Pubblicità

winner player

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buonasera, inanzitutto premetto che sono un ignorante allo stato puro in materia di pc oltre al semplice uso classico...

Per motivi di gioco ho installato un programma chiamato hold'em manager (software pokeristico) che mi richiedeva l'uso di un altro programma chiamato "postgreSQL" scaricato direttamente dal sito di hold'em manager insieme a quest'ultimo.
Ma durante l'installazione è apparsa una finestra che mi diceva che l'installazione di postgreSQL non era andata a buon fine a differenza di quella di hold'em manager riuscita al 100%.

Il problema è che hold'emamager non funziona senza l'ausilio di postgreSQL allora ho provato a tornare sul sito di holdem manager ma quando tentavo di fare il download di postfreSQL mi diceva che era già installato (infatti era installato ma holdem manager mi diceva che non riusciva a connettersi con lui)

Allora lo disinstallo e decido di scaricarlo direttamente dal sito online di postgreSQL... Vado su download, scelgo windows,Scelgo la versione 9.3.2 e per la fretta vedo che ci sono 2 versioni:
1) Win x86-32
2) win x86-64

Scelgo la 1) ed effettuo il download con successo..
Apro holdem manager ma mi dice che ancora non riesce a connettersi con postgreSQL..
Allora spengo tutto..

Dopo 15 minuti riaccendo il pc per navigare e mi appare una schermata nera con scritte in bianco dove l'unica opzione possibile è: avvia profilo o qualcosa del genere..
Lo faccio e mi si apre la schermata iniziale classica anche se l'avvio era un po' diverso e mi è apparsa la scritta windows XP all'avvio cosa che non succedeva prima..

Provo a navigare ma scopro che il pc è stranamente lento una roba assurra.. Per aprire una pagina internet ci mette anche 1 minuto se va bene..
Allora mi viene il sospetto che la colpa sia dei 2 programmi nuovi installati che disinstallo subito, avvio cCleaner, spy bot e avast per pulire tutto ma nessuna minaccia...

Spengo tutto..

Ora sono passati 2 giorni e praticamente il pc è più lento di prima, una vergogna, non riesco quasi neanche a scrivere su word, usare skype o qualsiasi altro programma/sito internet senza che ci metta 5 ore per caricare la pagina.
Il mio pc è stato sempre lentino ma MAI così prima d'ora...

Cosa possi fare, vi prego è urgente il pc mi serve anche per lavoro!
Grazie mille,:)0"

Ottimo, questa sera provo e ti faccio sapere, grazie

- - - Updated - - -

Ho provato ad installarlo ma ad un certo punto mi dice:

Sorry, the files could not be downloaded. Click "retry" to try downloading the files again, or click 'next' to continue installing anyway

Ho provato anche direttamente dal sito e non dal tuo link ma è lo stesso non me lo fa installare, che posso fare?
Help me please, thanks,:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro