PROBLEMA PC Improvisamente lentissimo

Pubblicità

mattia9631

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve a tutti ragazzi,ho un problema fastidiosissimo: da ieri,il computer che fino all'altro giorno andava una bomba, adesso per l'accensione impiega circa 10 minuti(e purtroppo non scherzo) e,una volta raggiunto il desktop,continua ripetutamente a bloccarsi,per qualsiasi cosa.
La cosa che ho notato e che all'apertura di firefox,il pc crasha quasi completamente,e non mi permette di fare altro.
Cosa può essere? Un qualche virus? Come potrei risolvere questi problemi? Premetto che ho fatto scansione antivirus con avast,malwarebites e tolto tutti i processi inutili(Skype,steam,origin ecc)ma ancora niente :(

Ciao.
Apri OTL
sotto custom scans/fixes copia questo codice:

Codice:
:OTL
O4 - HKU\.DEFAULT..\RunOnce: [SPReview] "C:\Windows\System32\SPReview\SPReview.exe" /sp:1 /errorfwlink:"http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkID=122915" /build:7601 File not found
O4 - HKU\S-1-5-18..\RunOnce: [SPReview] "C:\Windows\System32\SPReview\SPReview.exe" /sp:1 /errorfwlink:"http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkID=122915" /build:7601 File not found
O4 - HKU\S-1-5-19..\RunOnce: [mctadmin] C:\Windows\System32\mctadmin.exe File not found
O4 - HKU\S-1-5-20..\RunOnce: [mctadmin] C:\Windows\System32\mctadmin.exe File not found
O4 - HKLM..\Run: [HDInspector.exe] C:\Program Files (x86)\Hard Drive Inspector\HDInspector.exe (Altrixsoft)
[2013/04/16 19:55:34 | 000,000,000 | ---D | C] -- C:\ProgramData\APN

:Files
ipconfig /flushdns /c

:Commands
[EMPTYTEMP]
[RESETHOSTS]
[EMPTYFLASH]
[CLEARALLRESTOREPOINTS]
[Reboot]

Clicca Run Fix in alto
posta il log dopo il riavvio e prova l'altro suggerimento.

Quale altro suggerimento?:) comunque ppotresti spiegarmi cosa c`è che non va al pc?grazie:)

Ultima modifica:
An sisi,ho già fatto,ma nessun miglioramento.
Pensa che il pc é cosi lento che anche otl si blocca in continuazione.

Ultima modifica:
Il rallentamento del pc può dipendere da varie cause , non è facile proporre una soluzione mirata al problema.
Verifica se in modalità provvisoria il problema persiste ed esegui la procedura con OTL.

Va bene grazie:)
Dopo aver riavviato il pc, il log si é aperto e poi chiuso subito,dove lo trovo ora?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro