pc + impianto hifi + tv: il nero che guasta

Pubblicità

luckiluca

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti ragazzi,
ho collegato il mio pc acer con scheda video nvidia geforce 9600M GT (512mb) all'hifi pioneer via hdmi, poi ho collegato quest ultimo alla mia tv (sempre in hdmi) e ho guardato con successo alcuni film con gli amici usufruendo dell'audio dell'hifi...stasera volevamo vedere un banalissimo music video di youtube, ma appena l'ho messo in fullscreen ha cominciato a fare l'ubriaco :( in pratica il video scorreva liscio ma sulla tv apparivano schermate nere a intermittenza che rovinavano la visione...anche abbassando la qualità del video (che all'inizio era in hd) la cosa non è cambiata quasi x niente...mi sembra strano che il pc riesca a caricare film senza problemi e poi si impalli su un video di youtube...lo so che sembra una cosa stupida, ma a me piace molto usare youtube e senza fullscreen si perde tutto....secondo voi da cosa dipende??

probabilmente è colpa della vga che non riesce a riprodurre bene il video in hd
prova con un video in 1080p come un trailer scaricato da internet

Che film vedi di solito? Se con dei contenuti in hd si impalla in ogni caso allora potrebbe essere l'hardware, se fa storie solo con youtube potrebbe essere colpa del player.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro