PC i7 socket 1366

Pubblicità

Simone Dominicis

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ragazzi prossimamente vorrei cambiare pc e volevo sapere quanto potevo raccimolare con i pezzi della mia configurazione old..premetto non ho i bundle , i componenti hanno fatto parte sempre dello stesso pc e non sono mai stati overclockati.... di seguito la lista:

scheda madre: asus rampage II extreme (+scheda audio e schermo lcd esterno un po rovinato)
ram: corsair 1600 Mhz 3x2 ddr3 cl9 xms3 (2 kit per un totale di 12 GB)
scheda video: sapphire vapor-x 4870 2 GB
scheda audio: sound blaster x-fi titanium
case: cm stacker 830 SE (con le 2 ventole standard)
cpu: i7 920 d0
dissipatore: cooler master V8

grazie in anticipo ^^

P.S. ho guardato un pò su internet e credo che potrei provare a venderlo in privato tra i 500 e i 600 € che ne pensate?

Ultima modifica:
ciao ragazzi prossimamente vorrei cambiare pc e volevo sapere quanto potevo raccimolare con i pezzi della mia configurazione old..premetto non ho i bundle , i componenti hanno fatto parte sempre dello stesso pc e non sono mai stati overclockati.... di seguito la lista:

scheda madre: asus rampage II extreme (+scheda audio e schermo lcd esterno un po rovinato)

grazie in anticipo ^^

P.S. ho guardato un pò su internet e credo che potrei provare a venderlo in privato tra i 500 e i 600 € che ne pensate?

E' un ottimo pc, secondo me ci vale i 600 euro (forse anche qualcosa in più se ci metti anche lo schermo lcd).

lo schermo intendi quello della mobo? XD quello funziona ma è caduto 1 volta e qualcosa si è fottuto -.-
per quanto riguarda lo schermo che ho è un 23 pollici HP 2309m credo che possa andare bn :/

lo schermo intendi quello della mobo? XD quello funziona ma è caduto 1 volta e qualcosa si è fottuto -.-
per quanto riguarda lo schermo che ho è un 23 pollici HP 2309m credo che possa andare bn :/

Intendevo il monitor :asd: Scusa ho letto male o mi sono confuso con un'altra discussione, pensavo avessi il monitor lcd.

grazie in anticipo ^^

500\600 non credo proprio, se te li danno ben venga, secondo me stai sui 300 max

scheda madre: asus rampage II extreme ------------------------------ 40
ram: corsair 1600 Mhz 3x2 ddr3 cl9 xms3 (2 kit per un totale di 12 GB)------------- 50
scheda video: sapphire vapor-x 4870 2 GB---------------------------- 20\30?
scheda audio: sound blaster x-fi titanium ----------------------------- 20\30?
case: cm stacker 830 SE (con le 2 ventole standard) ---------------------- 50
cpu: i7 920 d0 -------------------------------------------------- 60\70?
dissipatore: cooler master V8 --------------------------------------- 30

secondo me questi sono i prezzi, euro in piu' euro meno, poi vedi tu

scheda madre: asus rampage II extreme ------------------------------ 40
ram: corsair 1600 Mhz 3x2 ddr3 cl9 xms3 (2 kit per un totale di 12 GB)------------- 50
scheda video: sapphire vapor-x 4870 2 GB---------------------------- 20\30?
scheda audio: sound blaster x-fi titanium ----------------------------- 20\30?
case: cm stacker 830 SE (con le 2 ventole standard) ---------------------- 50
cpu: i7 920 d0 -------------------------------------------------- 60\70?
dissipatore: cooler master V8 --------------------------------------- 30

secondo me questi sono i prezzi, euro in piu' euro meno, poi vedi tu

IMHO troppo bassi; ad esempio una 4870 Vapor-x su ebay la vendi anche a 50 euro o di più se sei fortunato.

Ovviamente è solo la mia opinione personale, vedi tu ;)

IMHO troppo bassi; ad esempio una 4870 Vapor-x su ebay la vendi anche a 50 euro o di più se sei fortunato.

Ovviamente è solo la mia opinione personale, vedi tu ;)

50 euro per una 4870? mha sara'.... secondo me non vale neanche 20\30 euro, poi tantar non nuoce, i valori che ho dato sono piu' che reali (poi vendendo te ne' renderai conto), poi chiaramente puo' anche avere una botta di c...o e vendere un i7 920 a 200 euro, la 4870 a 100 ecc. la mia e' solo una valutazione in base all'hardware che vendo e compro quasi tutti i giorni.. poi vedete voi.

- - - Updated - - -

ma le ram sono 6x2 gb a 50 >.< cavolo come si svalutano O.o grz 1000

ne' ho comprato un kit identico 6x2gb usato a 50€ euro + 9€ di spedizione meno di 1 mese fa', poi ripeto, provare a chiedere di+ non nuoce, calcola che i banchi da 2gb ddr3 non si vendono facilmente, quasi tutti li cercano da 4gb l'uno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro