PC HP mini, sporgenza sotto

Pubblicità

LAURAK

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Salve, vorrei fare una domanda su un computer HP mini 110 1150SL (10 pollici) questo computer presenta una sporgenza sotto nella parte dove sta la batteria, io vorrei sapere se questo pezzo, si può togliere oppure fa parte proprio della batteria ? Il motivo è che vorrei renderlo più leggero, ( Il computer non è mio, ma ho bisogno di questa informazione.) Allego una fotografia del pc in questione

Allegati

• hp mini 110 1150 SL a3.webp
    hp mini 110 1150 SL a3.webp
    120.7 KB · Visualizzazioni: 12
  • hp mini 110 1150 SL a4.webp
    hp mini 110 1150 SL a4.webp
    130.2 KB · Visualizzazioni: 12
  • hp mini 110 1150 SL a5.webp
    hp mini 110 1150 SL a5.webp
    135.7 KB · Visualizzazioni: 12
Salve, vorrei fare una domanda su un computer HP mini 110 1150SL (10 pollici) questo computer presenta una sporgenza sotto nella parte dove sta la batteria, io vorrei sapere se questo pezzo, si può togliere oppure fa parte proprio della batteria ? Il motivo è che vorrei renderlo più leggero, ( Il computer non è mio, ma ho bisogno di questa informazione.) Allego una fotografia del pc in questione
Monta una batteria maggiorata con più celle. Potresti sostituirla diminuendone però l'autonomia ma non so se se ne trovano di diverse o se quella sia proprio il tipo che monta di suo come mi sembrerebbe.

Ultima modifica:
Impossibile saperlo, non si ha nessun elemento che possa permettere di fare un possibile ( e molto approssimativo) confronto.
Servono almeno 3 informazioni.

1= capacità della batteria standard.
2= capacità della batteria maggiorata.
3= uso a cui viene adibito quel PC ( l'energia assorbita varia molto in base all'uso).
Un conto è limitarsi a visualizzare delle parigine web, un altro usarlo per giocare o elaborare file audio o video, usi diversi portano a consumi diversi, e ad un autonomia diversa.

Ultima modifica:
Direi che è proprio la sua batteria fatta così:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro