Nipol
Utente Attivo
- Reazioni
- 114
- Punteggio
- 53
Salve, devo fare un pc semplicissimo per il soggiorno, tutto quello di cui ha bisogno è di una buona cpu e un ssd per svolgere le attività 'giornaliere' velocemente... praticamente verrà usato per video/immagini, tanto browsing e per il pacchetto office e altre applicazioni semplici.
L'idea è di spendere al massimo 350€, ma non ho bisogno di un HDD visto che riciclerò quello del pc vecchio. Per ora la config che ho fatto io è questa:
Come vedete ho omesso la scheda video visto che, credo, basterà e avanzerà quella integrata (come ho scritto nel titolo, non si giocherà con questo pc se non a giochi veramente scarsissimi).
La mia indecisione più grossa è sul Case, perchè deve essere piccolo. Ho individuato anche questi che non sono male secondo me:
BitFenix Comrade Midi-Tower
Cooler Master ELITE 361
Case Enermax Midi Staray Lite
Case Cooltek Jonsbo U1
Voi cosa dite? Grazie mille :D
- - - Updated - - -
Ho fatto qualche piccola modifica, risparmiando un po' sull'alimentatore e mettendo un case insonorizzato:
L'idea è di spendere al massimo 350€, ma non ho bisogno di un HDD visto che riciclerò quello del pc vecchio. Per ora la config che ho fatto io è questa:
Come vedete ho omesso la scheda video visto che, credo, basterà e avanzerà quella integrata (come ho scritto nel titolo, non si giocherà con questo pc se non a giochi veramente scarsissimi).
La mia indecisione più grossa è sul Case, perchè deve essere piccolo. Ho individuato anche questi che non sono male secondo me:
BitFenix Comrade Midi-Tower
Cooler Master ELITE 361
Case Enermax Midi Staray Lite
Case Cooltek Jonsbo U1
Voi cosa dite? Grazie mille :D
- - - Updated - - -
Ho fatto qualche piccola modifica, risparmiando un po' sull'alimentatore e mettendo un case insonorizzato:
Ultima modifica: