DOMANDA PC Home senza GPU [HD] [200-350€] - Periferiche e Monitor Inclusi

Pubblicità

Vincenzo31395

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
33
Salve,
[Premessa]
sono un nuovo membro e vorrei innanzitutto complimentarmi per l’organizzazione del forum e per i suoi contenuti! Cercherò di essere quanto più “vicino” a quelle che sono le vostre aspettative di nuovo utente. Sono uno studente di Medicina del primo anno (già laureato in Psicologia [triennale]) e vorrei avere un consiglio “professionale” su un mondo che sto scoprendo da pochissimo (qualcosina la so). La spesa che vorrei affrontare non può essere imminente, ma credo possibile solo tra qualche anno (non ho possibilità di budget in questo momento). Ho letto la vostra guida su “come scrivere threads” e so già di star andando controcorrente, ma ci provo lo stesso affidandomi alla vostra bontà. Dopo questa premessa, comincio.

[Richiesta]