PC Home + Poker online - 300/350 Euro

Pubblicità
Vorrei provare a guadagnarmi da vivere con il poker...

Allora ragazzi, come da titolo. Senza stare a ciurlare il manico, quelle che riporto sono le mie statistiche. Gioco da circa un anno e prediligo i tornei. La statistica sui sit è interamente realizzata con sit da € 10 blackjack-on-line.it

, 27 giocatori, modalità turbo. Secondo voi sono un folle a lasciare il lavoro e giocare a tempo pieno??? Considerate che fino ad ora mi sono potuto dedicare al poker solo dopo le 20:00. Spero che moltiplicando l'impegno si moltiplichino anche i guadagni.

Ultima modifica:
sono anch'io un appassionato di poker ;)

potresti provare per un po'... ma a quel punto non è più una passione, e per me è solo quello, quella è una tua scelta :P

comunque secondo me puoi fare così
unledwh.png

se sei sicuro di che prenderai una vga allora prendi la mobo da 75€ della asrock
io ti ho messo anche un dissi per il procio, perchè quello stock io lo trovo abbastanza fastidioso... e in più potresti divertirti con un leggero OC (esperienza personale, nel mio pc è l'unica cosa che si sente -.-... ma devo prenderlo nuovo tra qualche giorno :P)

se risparmi sulla mobo allora prendi un dissi un po' più potente, ma con quello puoi comunque mettere delle discrete vga
altri 10€ li potresti risparmiare prendendo il samsung f3 spinpoint da 500GB, ma non era disponibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro