blackarrow
Nuovo Utente
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 35
salve, volevo chiedere visto che il mio computer è inizia ad avere il suo tempo, e inizia a dare qualche problema, come ventola che crea un rumore esagerato, anche cambiando la ventola che mi fu detto fosse spaccata, mi crea lo stesso problemi, quindi vorrei iniziare a preparare una build per non comprare dinuovo un pc preassemblato, come da titolo il pc a me serve per internet e office per studio e lavoro, per le email, poi per streaming di vario genere, e usare tipo Twitch, Youtube, ecc, e poi vorrei anche mettere qualche programma di editing ecc, quindi non penso siano utilizzi che richiedano chissà che componenti, quindi volevo chiedere se era possibile tirarne fuori un build decente intorno ai 400euro, max 500euro e non vorrei sforarli...
detto questo ho due domande:
1) anche se il vecchio pc è un preassemblato è possibile se quando decido di cambiarlo, valutare e utilizzare nel caso non so il case o qualche componente?
2)a questa build in futuro è possibile aggiungere un elgato per la cattura video, per streammare a due pc?
Ringrazio in anticipo chiuque mi aiuti ;)
detto questo ho due domande:
1) anche se il vecchio pc è un preassemblato è possibile se quando decido di cambiarlo, valutare e utilizzare nel caso non so il case o qualche componente?
2)a questa build in futuro è possibile aggiungere un elgato per la cattura video, per streammare a due pc?
Ringrazio in anticipo chiuque mi aiuti ;)