Salve il mio problema è questo, stavo vedendo un video su youtube quando il pc si blocco di colpo e spegnendosi non si accese più.
Lo smontai e gli feci una pulizia della polvere.
Oggi nel rimontaggio del pc il mio alimentatore da 500W faceva una specie di ronzio e quindi mi sono recato dal mio amico per chiedere di prestarmi il suo da 400W. Visto che la scheda video aveva un condensatore che si era staccato ho preso una scheda video da uno che la vendeva una 5770 di Amd. Vado per assemblare tutti i pezzi:
-MB: P5N-E SLI di ASUS
-Processore: ho provato con il Pentium 4 ma ho anche un intel duo quad
-Ram: 2Gb
-Svideo: Amd 5770
-HDD: 500Gb
Risultato la ventola del processore gira in maniera paurosa, fa proprio rumore, e lo schermo non si accende.
Da cosa può dipendere?? Come lo risolvo??
Grazie
Lo smontai e gli feci una pulizia della polvere.
Oggi nel rimontaggio del pc il mio alimentatore da 500W faceva una specie di ronzio e quindi mi sono recato dal mio amico per chiedere di prestarmi il suo da 400W. Visto che la scheda video aveva un condensatore che si era staccato ho preso una scheda video da uno che la vendeva una 5770 di Amd. Vado per assemblare tutti i pezzi:
-MB: P5N-E SLI di ASUS
-Processore: ho provato con il Pentium 4 ma ho anche un intel duo quad
-Ram: 2Gb
-Svideo: Amd 5770
-HDD: 500Gb
Risultato la ventola del processore gira in maniera paurosa, fa proprio rumore, e lo schermo non si accende.
Da cosa può dipendere?? Come lo risolvo??
Grazie