PC HOME max 300€

Pubblicità
il fatto è che su amaz.. sta 30€ in più e così toccherei i 350€..
Sennò devo vedere di trovare un HDD anche usato, risparmiare almeno 30€ ( considerando che il caviar blue lo pagherei 53 ) e puntare su questa scheda madre

il fatto è che su amaz.. sta 30€ in più e così toccherei i 350€..
Sennò devo vedere di trovare un HDD anche usato, risparmiare almeno 30€ ( considerando che il caviar blue lo pagherei 53 ) e puntare su questa scheda madre

Volevi ordinare da amazon a tutti i costi? Oppure puoi valutare?

Preferirei amazon considerando che da e-k** pagherei le spedizioni anche se forse qualcosa la risparmio

Da e-key mettendo un dissi leggermente più blando e la gigabyte che ti avevo messo siamo a 328+sped.
Eventualmente prova a vedere su amazon se trovi una di queste schede madri e magari rientri:
- GigaByte GA-H97M-HD3
- Asrock H97M Pro4
Oppure limando sul dissi e prendendo un raijintek rhea

Sisi.. al momento lo vorrei rimanere così.. poi nei prossimi mesi prendo dissi, ci monto la vga e l'ssd
anche per quanto riguarda la scheda madre penso che rimango con asrock B85 :\

Le mobo h81 sono pessime.
E chi lo dice che sono pessime? Se ne devo fare un determinato uso, insomma che mi faccia usare il pc, me lo accenda e me lo spenga, non direi sono pessime. Tutto è relativo. Al massimo direi che sono "per uso basilare". E mi sembra che è proprio il caso dell'utente qui in questione chiedeva. E' una vita che per pc uso basilare compro mobo con chipset entry level e non ho mai avuto problemi, nemmeno nell'upgrade futuro di cpu.

E chi lo dice che sono pessime? Se ne devo fare un determinato uso, insomma che mi faccia usare il pc, me lo accenda e me lo spenga, non direi sono pessime. Tutto è relativo. Al massimo direi che sono "per uso basilare". E mi sembra che è proprio il caso dell'utente qui in questione chiedeva. E' una vita che per pc uso basilare compro mobo con chipset entry level e non ho mai avuto problemi, nemmeno nell'upgrade futuro di cpu.

Ho fatto il grosso errore di acquistarne una per un amico che poteva spendere una miseria e ti giuro che non ho mai avuto cosi tanti problemi con delle mobo.
Il sistema era veramente instabile e sembrava che girasse immerso nel miele.
Me l'avevano anche sostituita con un'altra h81 diversa di cui non ricordo il modello e dovrei andare a vedere sulla fattura e ancora problemi.
Messo una b85 e puff, zero problemi.
Magari sono io che sfortuna per carità, ma a questo punto non me la sento di consigliarle e visto che adesso trovi delle b85 decenti allo stesso prezzo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro