PC home Intel

Pubblicità

Pugand90

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao ragazzi, vorrei regalare un pc fisso a mia mamma, sono orientato su Intel xk mi sono sempre trovato bene, pensavo ad un i5

Volevo chiedervi se è indispensabile la scheda video: il massimo del gaming sono i vari giochi su fb.(farmville,candycrush etc)
Case: ne cerco uno nn troppo grande.
Vorrei un pc che gli duri almeno 5/6 anni.

Budget entro i 400€.

Grazie

Ciao ragazzi, vorrei regalare un pc fisso a mia mamma, sono orientato su Intel xk mi sono sempre trovato bene, pensavo ad un i5

Volevo chiedervi se è indispensabile la scheda video: il massimo del gaming sono i vari giochi su fb.(farmville,candycrush etc)
Case: ne cerco uno nn troppo grande.
Vorrei un pc che gli duri almeno 5/6 anni.

Budget entro i 400€.

Grazie

Ciao, visto il tuo utilizzo, ti consiglierei un i3 piuttosto che un i5.
Con la differenza ti puoi mettere un ssd che ti renderà il pc molto più reattivo e veloce.

screen.webp

La scheda video non ti serve e casomai in giorno potrebbe essere un giusto upgrade se ci vuoi giocare o fare cose diverse.
Il PC che ti hanno proposto funziona anche con gli i5 se tu lo volessi come longevità secondo me sarebbe consigliabile, ma il budget è un po' basso devi aggiungerci la differenza di un 50-60€ Poi è ottimo!

Ha optato per un SSD da 256GB per avere anche spazio di archiviazione... Direi che la scelta è giusta, io sul mio portatile ho fatto lo stesso e mi ci trovo da dio! Prenderei un Crucial MX100 senza dubbio che sia da 256 o 128 hanno prezzi super convenienti!

Ha optato per un SSD da 256GB per avere anche spazio di archiviazione... Direi che la scelta è giusta, io sul mio portatile ho fatto lo stesso e mi ci trovo da dio! Prenderei un Crucial MX100 senza dubbio che sia da 256 o 128 hanno prezzi super convenienti!

vero! :cav: non avevo letto bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro