Mr.Spock
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 23
Salve a tutti, necessito di un home pc il cui monitor sarà la tv (indeciso tra full hd e uhd) l'utilizzo sarebbe per lo più visione di film (archiviati altrove) navigazione web e applicazioni office più raramente.
Dispongo già di una vga, nello specifico una zotac gtx 650 2gb, un po' datata ma sufficiente (spero) per l'utilizzo.
La macchina la immagino basata su mini itx, dentro un cooler master elite 110, magari con un ssd da 240 e almeno 8gb di ram (punto insindacabile). Non ho ben chiaro se convenga Intel o amd ma sono abbastanza sicuro che mi servirà il Wi-Fi e magari anche il bluetooth. È ESSENZIALE LA SILENZIOSITA'
Ricapitolando con massimo 400€ devo comprare:
Case: Cooler master elite 110
MB mini ITX Wi-Fi: ???
PSU: ???
ram 8GB: ???
cpu: ???
cpu cooler: ???
ssd 240-500gb: ???
Grazie per l'aiuto, attendo consigli :)
Dispongo già di una vga, nello specifico una zotac gtx 650 2gb, un po' datata ma sufficiente (spero) per l'utilizzo.
La macchina la immagino basata su mini itx, dentro un cooler master elite 110, magari con un ssd da 240 e almeno 8gb di ram (punto insindacabile). Non ho ben chiaro se convenga Intel o amd ma sono abbastanza sicuro che mi servirà il Wi-Fi e magari anche il bluetooth. È ESSENZIALE LA SILENZIOSITA'
Ricapitolando con massimo 400€ devo comprare:
Case: Cooler master elite 110
MB mini ITX Wi-Fi: ???
PSU: ???
ram 8GB: ???
cpu: ???
cpu cooler: ???
ssd 240-500gb: ???
Grazie per l'aiuto, attendo consigli :)