thejack92
Utente Attivo
- Messaggi
- 360
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 55
Balle. I 4+1 come le Asrock non hanno NESSUNISSIMO problema, e sono solo cavolate raccontate da gente che nemmeno sa come funziona un VRM.
E infatti io uso le une unite agli altri SENZA nessun problema su tutte le macchine in mio possesso.
Che fra l'altro si comportano MOLTO meglio delle Asus EVO che tutti consigliano, e che hanno i vrm che vanno in protezione (causa calore) con discreta facilità (cosa che NON succede alle Asrock).
E proprio io ho due 8320 uno a 4Ghz su una 970 Extreme3 e uno a 4.4/4.7 Ghz su una Extreme4.
Unico problema ho dovuto dissipare i VRM nel secondo caso perchè andava in throttling causa calore (e vorrei vedere, va come un 9590....).
"balle" non direi proprio. Sono contento che tu abbia tirato così tanto il tuo FX con quella MoBo, ma io stesso con la mia AsRock non riesco ad andare oltre una certa soglia (ed ho un FX-6300). Sono MoBo valide fintanto che non ci si vuole dedicare all'overclock, per tutto il resto è giusto guardare le varie Asus o Gigabyte.
E a me dovrebbe fregarmene qualcosa? .... Che tu ci creda o no a me, sinceramente, della tua "opinione" non me ne può interessare di meno.
Non ho certo risposto per convincere qualcuno.
E IMPARA a leggere ... io di Asrock ne ho installate PARECCHIE (al contrario di te lo faccio per lavoro) E MAI avuto un problema di nessun genere.
E le due citate lavorano sulle MIE macchine.
Fra l'altro la maggior parte della gente che c'è QUI ( LA STRAGRANDE MAGGIORANZA) non ne sa assolutamente NULLA di hardware, altrimenti certe minchiate che ho letto se le risparmierebbero (su schede madri, alimentatori, schede video, etc etc). E questo compreso tanti poster assidui che scrivono solo per quello che hanno letto da gente come loro, non certo per quello che hanno provato sul campo. Non parliamo poi dei loro studi.....
Dimenticavo: fra le tante "stranezze" la tua è proprio carina: una casa come Asrock produrrebbe ottimi prodotti per Intel, e scadenti per Amd? Ma ti rendi conto di quello che scrivi?????
La "stragrande maggioranza di gente che non sa nulla di hardware" presente qui sul forum è iscritta appunto per chiedere consigli agli utenti più esperti e appassionati, tutti molto seri preparati e aperti al dialogo. Non so a quali "m*******e" ti riferisci, ma i consigli che vengono forniti in questo forum sono sempre documentati da benchmark, dati tecnici e esperienze personali