Dark™
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 28
Salve community, come da titolo mi serviva una piccola configurazione per creare un nuovo pc da home, visto che il mio è ormai assai obsoleto. Partendo da un Badget di 150/200€, e rimanendo sull'economico, che pezzi (configurazione) potreste consigliarmi voi per un semplice Pc Home? (Vorrei un AMD piuttosto che un INTEL, giusto per avere la scheda grafica integrata e quindi poter spendere di più per scheda madre e processore, non so se sono riuscito a spiegarmi xP)
I componenti che ho sono i seguenti:
• Case con maniglia [Le+Sped] (credo si chiami così) Ecco una foto presa dal web:
• 2 Hard Disk, uno da 500gb e l'altro da 250gb;
• Alimentatore da 650w Bronze;
• Monitor 19' pollici, mouse, tastiera, casse, ecc ecc.
I componenti che mi servirebbero, sono quindi:
• Scheda Madre;
• Processore;
•
Sebbene l'elenco dei miei componenti sia molto ma molto "sciapo", purtroppo non ho altre informazioni a riguardo :(
spero comunque che mi sappiate dare dei suggerimenti a riguardo. Attendo risposte ed auguro buona serata a tutti quanti ;)
I componenti che ho sono i seguenti:
• Case con maniglia [Le+Sped] (credo si chiami così) Ecco una foto presa dal web:
• 2 Hard Disk, uno da 500gb e l'altro da 250gb;
• Alimentatore da 650w Bronze;
• Monitor 19' pollici, mouse, tastiera, casse, ecc ecc.
I componenti che mi servirebbero, sono quindi:
• Scheda Madre;
• Processore;
•
Sebbene l'elenco dei miei componenti sia molto ma molto "sciapo", purtroppo non ho altre informazioni a riguardo :(
spero comunque che mi sappiate dare dei suggerimenti a riguardo. Attendo risposte ed auguro buona serata a tutti quanti ;)