Branko Sabaté
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Terzo pc che dovrei montare, ma questa volta voglio fare inversione a U e rimpiazzare il mio portatile i7 asus con un desktop.
Le cose che vorrei e che utilizzo sono:
- Porte usb 3.0
- Ottimo suono.
- Risoluzione video molto buona per film e grafica base.
- Utilizzo prevalentemente navigazione.
- Risparmio energetico.
- Silenzioso.
- Sopratutto che non si riscaldi talvolta 40 gradi in casa.
- Possibilmente case con più ventole e design accattivante.
- Uso spesso più programmi contemporaneamente per lavoro, ma sopratutto diverse pagine aperte del browser.
- Ottima scheda di rete. Sto utilizzando una connessione internet discreta (fibra).
Eventualmente da consigliare fuori budget anche un monitor anche se ne ho uno semplice della samsung.
Sottolineo che non riesco ad usare i normali mouse, ma uso quelli per i gamer con relativo tappetino perché devo avere la velocità e lo scatto che mi permetta di fare le cose con velocità.
Grazie.
-
Le cose che vorrei e che utilizzo sono:
- Porte usb 3.0
- Ottimo suono.
- Risoluzione video molto buona per film e grafica base.
- Utilizzo prevalentemente navigazione.
- Risparmio energetico.
- Silenzioso.
- Sopratutto che non si riscaldi talvolta 40 gradi in casa.
- Possibilmente case con più ventole e design accattivante.
- Uso spesso più programmi contemporaneamente per lavoro, ma sopratutto diverse pagine aperte del browser.
- Ottima scheda di rete. Sto utilizzando una connessione internet discreta (fibra).
Eventualmente da consigliare fuori budget anche un monitor anche se ne ho uno semplice della samsung.
Sottolineo che non riesco ad usare i normali mouse, ma uso quelli per i gamer con relativo tappetino perché devo avere la velocità e lo scatto che mi permetta di fare le cose con velocità.
Grazie.
-