Pc Home budget 700/750 euro

Pubblicità

KevinMcKidd

Nuovo Utente
Messaggi
52
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve ragazzi , chiedo aiuto per una configurazione .. non leggo nulla di informatica da un paio d'anni.
So solo che Mouse , Tastiera Monitor e OS le ho già.
Forse , in futuro potrei decidere di voler fare qualche gioco..per il resto mi serve un pc che duri nel tempo ..
Che possa aggiornare solo inserendo ram e magari una gpu
Budget 750 max compreso di assemblaggio e test
 
Build ryzen: https://www.youtube.com/playlist?list=PL66f5Q02X4iVMcG0LUqAngzRlUnA37yQ5
Guarda questa configurazione, è perfetta sia per giocare che per gestire grandi carichi di multithread ( è tutto spiegato nei video, puoi decidere se assemblarlo tu o fartelo assemblare, ti consiglio di provare tu è veramente facile.( Non prendere quel case del video, vai su qualcosa di migliore)

Inviato da EVA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

C'è il contrario di quello che mi serve :)
A sto punto meglio la configurazione del primo post.
HD da 320 troppo poco
SSD da 120 troppo poco
GPU troppo potente per il modo in cui utilizzo il pc ( no gaming )
 
C'è il contrario di quello che mi serve :)
A sto punto meglio la configurazione del primo post.
HD da 320 troppo poco
SSD da 120 troppo poco
GPU troppo potente per il modo in cui utilizzo il pc ( no gaming )
E una buona base(blocco CPU RAM e mobo) io ti sto suggerendo la base, per la scheda video ti prendi una RX 560 HDD WB blue da 1tb Samsung 850 evo e sei apposto
 
E una buona base(blocco CPU RAM e mobo) io ti sto suggerendo la base, per la scheda video ti prendi una RX 560 HDD WB blue da 1tb Samsung 850 evo e sei apposto

Ah , pensavo intendessi tutta la configurazione tranne il case , sorry
Per l'SSD pensavo al Crucial Mx300 275 gb .. visto che a quanto ho letto in questa mezz'ora.. non c'è differenza sostanziale col samsung EVO
 
Ah , pensavo intendessi tutta la configurazione tranne il case , sorry
Per l'SSD pensavo al Crucial Mx300 275 gb .. visto che a quanto ho letto in questa mezz'ora.. non c'è differenza sostanziale col samsung EVO
Va bene anche il crucial, in effetti ha un taglio più grande. La rx 480 nitro plus sarebbe sprecata per un PC con cui non si gioca o non si fa grafica. Hai già un idea per il case? A me piace molto il p400 che ne pensi
Ti sono piaciuti i video?
 
Va bene anche il crucial, in effetti ha un taglio più grande. La rx 480 nitro plus sarebbe sprecata per un PC con cui non si gioca o non si fa grafica. Hai già un idea per il case? A me piace molto il p400 che ne pensi
Ti sono piaciuti i video?

Mi sono accorto solo ora che sei lo stesso del video ( sto al video 3 )
Video molto utili , ma io non mi azzarderei mai a tentare di montarlo
adesso metto i like !
 
Il Pc del video quanto costa più o meno ?
Ah , io utilizzo un monitor 19 pollici in 4/3 del 2006 :)
Abbinato a un Monitor TV Samsung 24 T24C300 pollici che utilizzo per vedere i film con la funzione doppio desktop
afae8937f2464e7e0d38e39a0834a310.jpg

Se vuoi assemblalo tu, se non vuoi metti l opzione test e Assemblaggio 20 euro e te lo fanno
 
afae8937f2464e7e0d38e39a0834a310.jpg

Se vuoi assemblalo tu, se non vuoi metti l opzione test e Assemblaggio 20 euro e te lo fanno

Grazie , penso che mi soddisfi ( non ho capito però qual è la piattaforma di e-commerce che hai usato )
C'è tutto quello che mi serve , ci aggiungerò un masterizzatore DVD e una docking station per HD e a settembre ordino tutto !
Sei stato molto gentile
 
Grazie , penso che mi soddisfi ( non ho capito però qual è la piattaforma di e-commerce che hai usato )
C'è tutto quello che mi serve , ci aggiungerò un masterizzatore DVD e una docking station per HD e a settembre ordino tutto !
Sei stato molto gentile

Ho usato qmaxtech, il masterizzatore prendilo esterno, in quel case non ci sta interno
Attento per la pasta termica, quella stock di AMD fa schifo, si incolla , ti ho messo nel carrello la mx4 per sostituirla, se te lo fai assemblare togli il dissipatore e metti la pasta nuova (levi quella vecchia con l alcool)
Sono felice di esserti stato d'aiuto, fammi sapere
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top