Salve ragazzi, mi servirebbe il vostro aiuto per assemblare un pc per casa con un budget massimo di 550€. Mi servirebbe l'elenco di pezzi compatibili (che poi assemblerò personalmente) case e hardware interno. Il PC mi serve essenzialmente per la visione di filmati in full hd e per l'ascolto di musica, quindi capirete che è un pc che non richiede grandi capacità computazionali. In aggiunta con i pezzi sarebbe gradito anche un riferimento al sito da cui comprarli (in privato se non è possibile). Grazie mille per il vostro aiuto.
PS: nonostante il budget sia quello sarei lieto di risparmiare soldi, pertanto evitate di scegliere componenti le cui qualità non sono necessarie ;) Mi basta un computer reattivo in grado di fare ciò sopra specificato che non si appesantisca o si rallenti!
PS: nonostante il budget sia quello sarei lieto di risparmiare soldi, pertanto evitate di scegliere componenti le cui qualità non sono necessarie ;) Mi basta un computer reattivo in grado di fare ciò sopra specificato che non si appesantisca o si rallenti!
Ultima modifica: