Slashovia
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 4
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di una configurazione per uso domestico, quindi navigazione web, controllo posta, Zoom/Discord/Microsoft Teams, Netflix e al massimo Photoshop.
Siccome ho già in progetto in futuro (magari qualche anno) di farmi un PC da gaming vorrei sapere se potreste mettere nella build dei componenti future proof, come ad esempio un buon Case/PSU.
Budget: 800€
Condizioni:
- Ho già un monitor da usare per la build (Full HD 24");
- Nel budget sono compresi l'acquisto di Mouse e Tastiera, preferibilmente wireless. La tastiera se non ha il tastierino numerico è meglio;
- Il Case deve essere per forza un mATX per questioni di spazio;
- La MoBo deve avere integrato il WiFi e il Bluetooth;
- Non mi serve un HDD in quanto ne ho già uno esterno per l'archiviazione di foto e video;
- L' SSD deve essere di almeno 500 GB;
- Nel budget deve essere compreso anche il costo di Windows 10.
Visto il brutto periodo, potrei anche aspettare qualche settimana per comprare i componenti!
Come venditore mi affido ad Amazon/e-Price!
Potrei sforare di poco il budget solo se ne vale veramente la pena.
Spero di essere stato il più esaustivo possibile! Grazie mille a tutti voi!
Avrei bisogno di una configurazione per uso domestico, quindi navigazione web, controllo posta, Zoom/Discord/Microsoft Teams, Netflix e al massimo Photoshop.
Siccome ho già in progetto in futuro (magari qualche anno) di farmi un PC da gaming vorrei sapere se potreste mettere nella build dei componenti future proof, come ad esempio un buon Case/PSU.
Budget: 800€
Condizioni:
- Ho già un monitor da usare per la build (Full HD 24");
- Nel budget sono compresi l'acquisto di Mouse e Tastiera, preferibilmente wireless. La tastiera se non ha il tastierino numerico è meglio;
- Il Case deve essere per forza un mATX per questioni di spazio;
- La MoBo deve avere integrato il WiFi e il Bluetooth;
- Non mi serve un HDD in quanto ne ho già uno esterno per l'archiviazione di foto e video;
- L' SSD deve essere di almeno 500 GB;
- Nel budget deve essere compreso anche il costo di Windows 10.
Visto il brutto periodo, potrei anche aspettare qualche settimana per comprare i componenti!
Come venditore mi affido ad Amazon/e-Price!
Potrei sforare di poco il budget solo se ne vale veramente la pena.
Spero di essere stato il più esaustivo possibile! Grazie mille a tutti voi!