Clark22
Utente Attivo
- Reazioni
- 32
- Punteggio
- 39
Ciao a tutti :)
E' da un po che sto pensando di cambiare pc, l'attuale ha circa 8 anni, non tanto per una reale necessità, fa più che bene il suo lavoro ma giusto per sfizio.
Mi sono dato come budget massimo 700 € e ho già qualche idea ma vorrei chiedere a voi senza influenzarvi una vostra versione di un ipotetico pc.
Partiamo dal presupposto che non è un pc per gaming e so che anche con meno soldi si può fare in buon pc per uso domestico, infatti ho dato solo un budget massimo, potete stare tranquillamente ben al di sotto.
Vi riporto in breve un elenco di cosa dovrei acquistare
-Scheda madre
-Processore (va benissimo anche boxato)
-Alimentatore
-Ram
-Ssd
-Case
Cosa ho già
-Lettore DVD
-2 Hd da 2tb per archiviazione
-tastiera e mouse
-schermo
grazie :)
E' da un po che sto pensando di cambiare pc, l'attuale ha circa 8 anni, non tanto per una reale necessità, fa più che bene il suo lavoro ma giusto per sfizio.
Mi sono dato come budget massimo 700 € e ho già qualche idea ma vorrei chiedere a voi senza influenzarvi una vostra versione di un ipotetico pc.
Partiamo dal presupposto che non è un pc per gaming e so che anche con meno soldi si può fare in buon pc per uso domestico, infatti ho dato solo un budget massimo, potete stare tranquillamente ben al di sotto.
Vi riporto in breve un elenco di cosa dovrei acquistare
-Scheda madre
-Processore (va benissimo anche boxato)
-Alimentatore
-Ram
-Ssd
-Case
Cosa ho già
-Lettore DVD
-2 Hd da 2tb per archiviazione
-tastiera e mouse
-schermo