Pc Home 450-500€

Pubblicità

Kita Gaming

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti avrei bisogno di un aiuto per assemblare un pc ad un mio amico che utilizzerà prevalentemente per visionare video o film in 1080p e navigare in internet, avrebbe bisogno anche di un monitor e di windows 8 che dovrebbero essere compresi nel budget la configurazione che avevo pensato era questa

windows 8 90E
Monitor Philips 21.5" 127E
apu amd a10-6800k 136E
Scheda madre Gigabyte GA-F2A88XM-HD3 60E
Hdd Seagate Barracuda 1000gb 53E
Ram Crucial BLT4G3D1869DT1TX0CEU 4gn 52E 1866Mhz (ho letto che più sono veloci meglio è per un apu)
Case+Ali Itek Case VIC Pure Black mid Tower ATX 500w 41E
Tot 560E
Cove vedete sono fuori budget aspetto un vostro aiuto per migliorare la mia configurazione e rientrare nel budget Grazie a tutti in anticipo per le risposte

Deve usare per forza Windows 8 ? Perché puoi http://www.tomshw.it/forum/windows/233913-scaricare-iso-windows-7-legalmente.html senza intaccare il budget.

Poi le RAM a 1866MHz non servono se deve solo guardare film, dovrebbero bastare anche a 1333MHz

Questa config. costa molto meno e serve lo scopo, purtroppo sullo shop non ho trovato il monitor, manca solo quello.

Le RAM sono disponibili in BLU e ROSSO se alo tuo amico importa l'estetica nel case :)

2fbe1db1bae495274f58dfe2e405ccbb.webp

Ultima modifica:
Deve usare per forza Windows 8 ? Perché puoi http://www.tomshw.it/forum/windows/233913-scaricare-iso-windows-7-legalmente.html senza intaccare il budget.

Poi le RAM a 1866MHz non servono se deve solo guardare film, dovrebbero bastare anche a 1333MHz

Questa config. costa molto meno e serve lo scopo, purtroppo sullo shop non ho trovato il monitor, manca solo quello.

Le RAM sono disponibili in BLU e ROSSO se alo tuo amico importa l'estetica nel case :)

Visualizza allegato 92253
Grazie per la risposta optero sicuramente per la tua soluzione grazie anche per avermi segnalato la licenza di windows 7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro