DOMANDA PC Home 400-450€

Pubblicità
:-)
do uno sguardo su amazon, non il miglior sito per comprare un psu (poca scelta)
il tuo pc senza la scheda video dedicata può consumare tra i 100 e i 150 watt (abbondando) per tutto il sistema.

niente x quanto riguarda amazon.it
su amazon.de si trova il bequiet 300 a 34€ Be quiet! BN140 System Power 7 Stromversorgung: Amazon.de: Computer & Zubehör
il resto è un'accozzaglia di modelli stravecchi, e i soliti itek vultech e compagnia bella

- - - Updated - - -

Grazie deepspace, gentilissimo! Ho visto che dell'antec c'è anche il vp450, che dici per soli 5€ in più vale la pena?

si. il vp450 è fratellino maggiore del vp350. intendiamoci niente di straordinario, ma alimentatori onesti e sicuri.

- - - Updated - - -

qui puoi vedere una review se t'interessa http://www.hardwaresecrets.com/article/Antec-VP450-Power-Supply-Review/1487

Grazie, allora vado di vp450 e stop! Ultima cosa poi giuro che non ti (vi) stresso più...Assodato che nel mio caso va bene sia il Cooler Master N200 che l'N300, avendoli trovati a pari prezzo, vado sul n300 che da quello che ho capito è leggermente più grosso e quindi con maggiore spazio interno?

Grazie, allora vado di vp450 e stop! Ultima cosa poi giuro che non ti (vi) stresso più...Assodato che nel mio caso va bene sia il Cooler Master N200 che l'N300, avendoli trovati a pari prezzo, vado sul n300 che da quello che ho capito è leggermente più grosso e quindi con maggiore spazio interno?

dipende. se vuoi un sistema compatto l'n200, se vuoi il classico mid tower l'n300. di solito (sembra strano) ma costano più i case compatti che i classici mid tower. la qualità è uguale

Ultima modifica:
Ok dovrei esserci! Ringrazio te e tutti gli altri utenti che mi hanno consigliato in questo 3d, se dovessi avere ancora bisogno (spero per voi di no...) ci risentiamo prossimamente, in caso contrario un saluto a tutti e grazie ancora!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro