Ciao!
Intendo rinnovare il mio attuale computer, sapendo che di salvabile c'è poco.
Vorrei riutilizzare del mio computer: case, hard-disk, masterizzatore. Se c'è altro di salvabile ditemelo voi.
BUDGET: 350€ (conto di riutilizzare alcune cose del mio vecchio pc, ho già tastiera, mouse e schermo)
Uso il computer un pò per tutto, ma a me serve principalmente per caricare video su youtube, stare su youtube, renderizzare con sony vegas.
Occasionalmente lo uso per vari giochi, niente di troppo pesante: è chiaro che se mi fate una configurazione che mi permetta anche di giocare a giochi più pesanti a configurazioni medio-basse mi va bene!
In sostanza nei 350 pippi dovrei farci stare scheda video, alimentatore, scheda madre, ram e processore.
caratteristiche del mio computer:
- Micro Tower
- Processore AMD ATHLON 4050e X2s
- Memoria: 2GB DDR II 667 (espandibilità max. 4GB)
- Hard Disk 320GB SATA
- Sezione grafica ATI Radeon HD 3450 256MB fino a 1018MB di memoria condivisa
- Masterizzatore DVD
- 2 Alloggiamenti da 5.25"
- 6 Alloggiamenti da 3.5" (2 esterni / 4 interni)
- Gigabit LAN
- 1 x PCIe x 16 slot
- 1 x PCIe x 1 slot
- 2 x PCI slots
- Audio codec Realtek ALC888S
- Porte I/O: 2 x PS/2; 1 x VGA Dsub; 1 x DVI; 1 x RJ-45; 8 x USB2.0
- Dimensioni: 180(L) x 441.5(P) x 359(A) mm
Intendo rinnovare il mio attuale computer, sapendo che di salvabile c'è poco.
Vorrei riutilizzare del mio computer: case, hard-disk, masterizzatore. Se c'è altro di salvabile ditemelo voi.
BUDGET: 350€ (conto di riutilizzare alcune cose del mio vecchio pc, ho già tastiera, mouse e schermo)
Uso il computer un pò per tutto, ma a me serve principalmente per caricare video su youtube, stare su youtube, renderizzare con sony vegas.
Occasionalmente lo uso per vari giochi, niente di troppo pesante: è chiaro che se mi fate una configurazione che mi permetta anche di giocare a giochi più pesanti a configurazioni medio-basse mi va bene!
In sostanza nei 350 pippi dovrei farci stare scheda video, alimentatore, scheda madre, ram e processore.
caratteristiche del mio computer:
- Micro Tower
- Processore AMD ATHLON 4050e X2s
- Memoria: 2GB DDR II 667 (espandibilità max. 4GB)
- Hard Disk 320GB SATA
- Sezione grafica ATI Radeon HD 3450 256MB fino a 1018MB di memoria condivisa
- Masterizzatore DVD
- 2 Alloggiamenti da 5.25"
- 6 Alloggiamenti da 3.5" (2 esterni / 4 interni)
- Gigabit LAN
- 1 x PCIe x 16 slot
- 1 x PCIe x 1 slot
- 2 x PCI slots
- Audio codec Realtek ALC888S
- Porte I/O: 2 x PS/2; 1 x VGA Dsub; 1 x DVI; 1 x RJ-45; 8 x USB2.0
- Dimensioni: 180(L) x 441.5(P) x 359(A) mm