mirko04
Utente Attivo
- Reazioni
- 122
- Punteggio
- 48
Ciao a tutti, mi servirebbe un pc home per video 1080p, internet, office, p2p...cose molto leggere insomma
Ho buttato già una bozza, dite che va bene? grazie.
Case: Bitfenix Neos 37.10€
Ali: XFX TS430 38.40€
Cpu: G3240 54€
Mobo: Gigabyte GA-H81M-D2V 54.90€
Ram: GKill NS F3 1333 2x2gb 37.10€
Mast: un samsung 14€
TOT: 235.50€
-la mobo com'è? se da cambiare preferirei rimanere su gigabyte. tra le note dice di chiedere se è da aggiornare, va già bene con questo pentium senza aggiornarla?
-ho già un ssd evo a casa, nessun problema nel supportarlo vero?
-due cavi sata ci sono nella mobo?
-Il processore ha già la scheda video integrata vero? Ce la fa a tenere aperte 7/8 tab chrome? adesso ho un minipc asrock ion 330 per intenderci
-a casa ho win 7 32 bit, tutto ok?
-il mio monitor ha l'attacco vga blu, sulla mobo non c'è mi sembra, devo prendere un adattatore? In caso questo Adattatore Analogico DVI/M - VGA/F va bene? Se l'integrata non ce la fa con i 1080p potrei metterci una amd 5450 passiva/ Nvidia 210 passiva da 30€ se è più potente di quella interna
-quanto consumerà il pc per curiosità?
il resto(:lol:) va tutto bene?
Se mi viene in mente altro lo scrivo.
Grazie a tutti!
Ho buttato già una bozza, dite che va bene? grazie.
Case: Bitfenix Neos 37.10€
Ali: XFX TS430 38.40€
Cpu: G3240 54€
Mobo: Gigabyte GA-H81M-D2V 54.90€
Ram: GKill NS F3 1333 2x2gb 37.10€
Mast: un samsung 14€
TOT: 235.50€
-la mobo com'è? se da cambiare preferirei rimanere su gigabyte. tra le note dice di chiedere se è da aggiornare, va già bene con questo pentium senza aggiornarla?
-ho già un ssd evo a casa, nessun problema nel supportarlo vero?
-due cavi sata ci sono nella mobo?
-Il processore ha già la scheda video integrata vero? Ce la fa a tenere aperte 7/8 tab chrome? adesso ho un minipc asrock ion 330 per intenderci
-a casa ho win 7 32 bit, tutto ok?
-il mio monitor ha l'attacco vga blu, sulla mobo non c'è mi sembra, devo prendere un adattatore? In caso questo Adattatore Analogico DVI/M - VGA/F va bene? Se l'integrata non ce la fa con i 1080p potrei metterci una amd 5450 passiva/ Nvidia 210 passiva da 30€ se è più potente di quella interna
-quanto consumerà il pc per curiosità?
il resto(:lol:) va tutto bene?
Se mi viene in mente altro lo scrivo.
Grazie a tutti!
Ultima modifica: