PC HOME 1000 EURO

icebreaker90

Utente Èlite
5,469
1,255
CPU
Intel i7-4790
Scheda Madre
Ga-h97m-d3h
HDD
Western Digital Blu 1TB + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
G.skill TridentX 16GB 1600
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar U7 + SuperLux HMC 681 Evo
Monitor
Dell P2414H
PSU
Evga Supernova GS 650W
Case
Obsidian 350D
OS
Windows 10 (only gaming) + ArchLinux (everything else)
Grazie per l'aiuto :) ora devo solo inventare qualcosa per convincerlo ;)

- - - Updated - - -


Ultime domande: i cavi sono tutti compresi con la mobo giusto? Quanto costerebbe una mobo con wi-fi integrata? O conviene una scheda di rete dedicata, e se sì quale? :grat:
Per ora sono a 940 + i 40 di w8.1!

Ti conviene prendere una scheda wirelss a parte.
Su qmax ne trovi da 10-15€ senza problemi, domani in caso ti do il modello esatto.
 

the_dolphin

Utente Èlite
3,173
679
Ti conviene prendere una scheda wirelss a parte.
Su qmax ne trovi da 10-15€ senza problemi, domani in caso ti do il modello esatto.
Non so se esista una sezione per questo... ma si potrebbe ritirare il pc in negozio (che è a 30 minuti da qua)? Perché non lo vorrebbe ordinare online... risparmiando i 20€ il sistema operativo rientra nel budget (non lo vuole da g2a anche se costa la metà) e magari anche l'installazione (vuole la pappa pronta), al massimo taglio sulle casse e metto le z13 tanto non credo gli serva un audio esagerato
 

icebreaker90

Utente Èlite
5,469
1,255
CPU
Intel i7-4790
Scheda Madre
Ga-h97m-d3h
HDD
Western Digital Blu 1TB + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
G.skill TridentX 16GB 1600
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar U7 + SuperLux HMC 681 Evo
Monitor
Dell P2414H
PSU
Evga Supernova GS 650W
Case
Obsidian 350D
OS
Windows 10 (only gaming) + ArchLinux (everything else)
Non so se esista una sezione per questo... ma si potrebbe ritirare il pc in negozio (che è a 30 minuti da qua)? Perché non lo vorrebbe ordinare online... risparmiando i 20€ il sistema operativo rientra nel budget (non lo vuole da g2a anche se costa la metà) e magari anche l'installazione (vuole la pappa pronta), al massimo taglio sulle casse e metto le z13 tanto non credo gli serva un audio esagerato

Intendi da qmaxtech?
Si non c'è problema, basta che al momento dell'ordine specifichi che vuoi andare a ritirarlo li da loro.
 
  • Mi piace
Reazioni: the_dolphin

the_dolphin

Utente Èlite
3,173
679
Intendi da qmaxtech?
Si non c'è problema, basta che al momento dell'ordine specifichi che vuoi andare a ritirarlo li da loro.
Ultimissima domanda
Visto che ovviamente il mio amico dirà che un preassemblato è meglio perché hai windows già installato, devo includere windows e l'installazione nel budget (spero di convincerlo ma ho scarse possibilità) e quindi spendo 80 euro in più e vado fuori budget di 60€. Evitando di togliere l'ssd, su cosa posso limare?
 

icebreaker90

Utente Èlite
5,469
1,255
CPU
Intel i7-4790
Scheda Madre
Ga-h97m-d3h
HDD
Western Digital Blu 1TB + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
G.skill TridentX 16GB 1600
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar U7 + SuperLux HMC 681 Evo
Monitor
Dell P2414H
PSU
Evga Supernova GS 650W
Case
Obsidian 350D
OS
Windows 10 (only gaming) + ArchLinux (everything else)
Ultimissima domanda
Visto che ovviamente il mio amico dirà che un preassemblato è meglio perché hai windows già installato, devo includere windows e l'installazione nel budget (spero di convincerlo ma ho scarse possibilità) e quindi spendo 80 euro in più e vado fuori budget di 60€. Evitando di togliere l'ssd, su cosa posso limare?

Puoi cambiare il case e mettere il cooler master n300 oppure lo zalman z3
Puoi cambiare l'alimentatore con il thermaltake berlin
Sul resto siamo già verso il minimo, per avere un calo più consistente devi abbassare la vga oppure cambiare totalmente soluzione a andare su amd. Però intel a mio avviso è meglio per ciò che vuole fare lui.
 

the_dolphin

Utente Èlite
3,173
679
Puoi cambiare il case e mettere il cooler master n300 oppure lo zalman z3
Puoi cambiare l'alimentatore con il thermaltake berlin
Sul resto siamo già verso il minimo, per avere un calo più consistente devi abbassare la vga oppure cambiare totalmente soluzione a andare su amd. Però intel a mio avviso è meglio per ciò che vuole fare lui.
Limerò su case e alimentatore, la cpu la lascio così potrà aggiornare :)
Dunque così riesco a scendere intorno a 1030 e dovrebbe andare bene
Grazie mille per l'aiuto :D
 
  • Mi piace
Reazioni: icebreaker90

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!