• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC High End per giocare 1920x1080 - Com'è questa build? 1067€

Pubblicità

GamerMaurizio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, premetto che sono nuovo di questa community anche se la seguo da molto, dopo aver fatto la bruttissima scelta di prendere un pc portatile per giocare (98° all'apertura di qualsiasi gioco :cav:) ho deciso di raccogliere qualche soldo per prendermi un bel computer adatto a giocare a grafica alta giochi recenti come il prepotente crysis 3. Girando sul web e informandomi, sono arrivato a questa build:

Scheda Madre ASRock Z77 Extreme6 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX

CPU Intel Core i5-3570k 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed

VGA XFX Ati AMD Radeon HD 7950 Black Edition Double Dissipation Core 900MHz Memory GDDR5 3GB MiniDP HDMI DVI

RAM DDR3 Kingston HyperX Beast KHX18C9T3K2/8X 1866MHz Kit 8GB (2x4GB) CL9 9-11-9 XMP

Alimentatore Modulare LC-Power LC8650II V2.3 Ozeanos Metatron Gaming Series 650W 80+ Bronze

SSD Kingston HyperX 3K 120GB Lettura 555MB/s Scrittura 510MB/s SATA3 2.5" Retail

HDD 3.5" Toshiba DT01ACA 1TB 7200RPM 32MB SATA3

Masterizzatore Interno Samsung SH-224BB 24x DVD/CD SATA Nero bulk

Case Midi Corsair Carbide Series 500R ATX Nero

Dissipatore CPU Cooler Master Blizzard T2 Socket Intel 1155/1156/775 AMD AM2 AM2+ AM3+ FM1

Totale: all'incirca 1070 euro, al massimo potrei arrivare a 1200

Com'è? Riuscirò a giocare a grafica alta i nuovi giochi? Consigliatemi pure qualche cambiamento :)

Grazie in anticipo

Si scusa,il post l'avevo letto prima di pranzo e non ho ricordato :)

Premetto che non sono un esperto, ma l'ultimo mese e mezzo l'ho passato su questo forum a leggere e rileggere per scegliere un pc con le tue stesse pretese e per 1100€ credo di sapere cosa consigliarti.