• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Hardcore Gaming 900€ 1920 x 1080

Pubblicità

Lonni

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
38
Salve a tutti, come da titolo vorrei potenziare il mio attuale PC, perchè con la configurazione attuale ( la trovate sulla sinistra ) non ho abbastanza FPS a mio avviso (Tomb raider a livelli alti ho anche 60 fps in ambienti chiusi, come esco, a volte, calo a 22 con AA disattivo, o BF3 Ultra non va completamente liscio) Mi manca l'SSD, e vorrei prendermela, e possibilmente una mobo con PCIe 3.0 mi garberebbe parecchio. Insomma, vorrei aprire un gioco e lanciandolo a dettagli belli alti mi faccia 60 fps.

Se sono un sognatore ditelo pure:sisi:. Grazie mille, aspetto ansioso :inchino:

La tua config è già ottima strano che fai così pochi fps :boh: cambierei il processore e la mobo e ssd però se vuoi puoi vendere anche la vga e magari ti prendi 780 che adesso si trovano anche a 540E :sisi:

Il processore limita la scheda video,io ti direi di vedere se hai tutti i driver aggiornati e poi compri
-SSD samsung 840 pro 128Gb
-processore intel i5 4670(se vuoi haswell)/3570(k se vuoi fare overclock)
-scheda madre asrock h77 pro4/h87(se non vuoi fare overclock),asrock z77/z87 extreme4 (se vuoi fare overclock)

Ma con quel budget anche se è un po' inutile per adesso, perchè non prendersi un i7 ?

anzi dovrebbe scegliere , i5 + 780 + mobo e ssd o i7 + mobo +ssd effettivamente opterei per la prima :sisi:

Anche se c'è il budget non si deve spendere tutto,e poi anche se non sembra il miglioramento dell'i5 è stato alto,mentre quello del 4770 è stato più basso,inoltre terrei i soldi da parte per upgrade futuri,magari con i soldi che risparmia ora più quelli che mette da parte l'anno prossimo può fare l'upgrade a broadwell o comprarsi una nuova ATI HD8970,l'upgrade della scheda video è assolutamente inutile,va più che bene con la sua in qualsiasi situazione

:| la scheda grafica è nuova di pacca... in più è stato un regalo di compleanno ( 7 aprile ) cambiarla mi scoccerebbe assai! Anche secondo me ho poche prestazioni in base alla config che ho.. però è cosi. L'ssd comunque sarebbe mio sfizio prenderlo. Per il resto non so.. ditemi voi, alcuni mi hanno consigliato AMD FX 8350 tanto per restare su amd... però secondo i bench intel pompa tanto nel gaming..

Vuoi fare overclock?
Se vuoi la haswell e fai overclock i5-4670k con asrock z87 extreme4 samsung 840 pro e macho hr-2
Se vuoi haswell e non fai overclock i5 4670 con asrock h87 pro4 e samsung 840 pro
Se vuoi ivy e fai overclock i5 3570k con asrock z77 extreme4 samsung 840 pro e macho hr-2
Se vuoi ivy e non fai overclock i5 3570 con asrock h77 pro4 e samsung 840 pro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro