[pc] Gta San Andreas Online - Rpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Diablo1st

Nuovo Utente
1
0
fellingdenniswmzoinozkw3.jpg

premetto che per entrare si deve capire e saper parlare un pò l'inglese, almeno le basi...

Grand Theft Auto San Andreas Online è una modifica all gioco originale GTA SA . Il gioco è 100% ONLINE, e funziona con un unico sistema basato su regole e comandi ("RP=RolePlay"), il divertimento è asssicurato!

INFO
Server Name: Grand Theft Auto San Andreas Online RPG
Max Players: 200
Server Mode: RPG
Server Specs:
-1GBit Connection
-Professional server located in USA
-Heavy Dedicated Server that can handle loads of players
whitout lags.
-Good Latency
-IP: sanandreasonline.servegame.org
WebSite:http://www.sanandreasonline.us.tt/
Forum: http://www.nightmare-games.com/

GUIDA PER GIOCARE:
1. Installare il gioco (vedere bene la sezione download del sito web per complicazioni...)
2. Scaricare ed installare la patch per giocare online ->
3. Una volta installata la patch aprite il nuovo programma installato (nella cartella di GTA si chiama SAMP.exe)
4. Ora che la finestra è aperta vedete nella parte alta dei bottoni, cliccate sul secondo (add server)
5. Inserite questo nel box che appare ->
Codice:
SanAndreasOnline.servegame.org:7777
6. Ora nella parte dove dice name scrivete il nome del vostro Player, PER FAVORE USATE NOMI TIPO JHON_SMITH, NOMI CHE POSSONO SEMBRARE VERI NON METTETE NICK TIPO -> SKULL90 O ROBBA SIMILE ANCHE PERCHè NON CREDO CHE NELLA REALTà ESISTA UNA PESONA CON QUEL NOME!
7. Loggate in game appena vi appare la scritta vinewood e siete connessi fate /register "password" (sarebbe il comando per reggistrare il vostro account sul server.
8. Enjoy.
Che dire.... iniziate con un personaggio ke sembra un pagliaccio, vi consiglio di cambiare skin facendo questa proceduara:
1. Premete F4
2. Scrivete in chat "/kill" (senza le "), la chat si apre con il tasto "T" e il mex si invia con il tasto "invio"
3. una volta morto vi porta alla schermata di scelta player (UNA VASTA SCELTA)

Qualche altra info:
Ogni personaggio ha la propria casa, telefono, reputazione (che influisce sul suo livello, e + reputazione ha + il livello è alto e + cose si possono fare, si ha la possibilità di lavorare è con una scelta di lavoro AMPIA: Tassista, Guidatore d'autobuss, Polizziotto, Militare, Killer, Mafioso, Venditore d'armi, Spacciatore, Venditore d'auto, ecc... e cè la possibilità di comprare un BUSINESS come l'agenzia del gas e quella del telefono...
Se serve aiuto io sono Max_Payne nel gioco (Admin lvl 1).

FAQ:
1.E' tuo/lo hai creato te il server?
No io sono solo un admin.
2.Aiuto non ho il gta san andreas come faccio?
guarda bene la sezione di download
3.QUando mi connetto gta mi da uno strano errore cosa faccio?
Assicurati che la versione del gioco sia 1.0, se la versione risulta essere diversa effettua il downgrader (link nel sito web)
4.Aiuto non so parlare bene l'inglese ma posso entrare comunque?
Si, basta che riesci a capire e/o a seguire una conversazione in inglese
5.Aiuto non so affatto l'inglese, posso entrare comunque? prometto non parlo con nessuno
No, prima effettua un piccolo corso d'inglese, la comunicazione, essendo uno role game, è fondamentale, es: Chiamare le forze armate (FBI/SWAT/POLICE/NATIONAL GUARD), ordinare una pizza, comprare/effettuare uno scambio con un'altro giocatore, ecc..
6.Il server è buono?
Si.
a) è un server appena nato, sono ancora caldi certi lavori come ad esempio la gang (capo mafia ecc..) servono più venditori di license/armi/droga (:P), servono le...ehm..."PROFESSIONISTE DELLA STRADA" ( /heh non siate shoccati infondo è un lavoro anche quello ) ecc...
b) disponibilità da parte degli admin a risolvere problemi/aggiungere funzioni in base a votazioni/Creazioni Evento.
c).Non è il solito server RPG palloso dove devi seguire 1.000.000 di regole sennò ti bannano, in questo server basta NON CREARE CHAOS (O ALMENO FACENDOLO SOLO NEL MODO RPG [KILL CON UNA MOTIVAZIONE ECC..], seguire le poche regole che ci sono (IL RISPETTO ED ESSERE GIOCATORI ONESTI (NIENTE HACKERS) E' LA COSA FONDAMENTALE).
d).Funzioni uniche (dato che sia io che l'admin stiamo lavorando sugli script con pawno) e aggiornamenti continui fino a quando il server smetterà di respirare
e).DIVERTIMENTO ASSICURATO!!

Bye.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!