Pc grafica e gaming leggero

Pubblicità

realdeath

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao a tutti,devo assemblarmi un pc che userò principalmente per grafica e gaming leggero.Non ho molte pretese e il budget è di 350€.Io avevo pensato a questo:
-i5 4440
-asus h81m-k
-ram kingston hyper x fury 4gb
-thermaltake berlin 630w
-hdd 1 tera della toshiba
-case strike x one advance (con il quale mi sono trovato bene in scorsi pc)
La mia domanda è se va bene o qualcosa da sistemare.Penso di usare il dissi stock perchè non farò oc e non giocherò per più di 1 ora a dettagli medi.

Ultima modifica:
Penso che vada bene, personalmente cambierei solo l'HDD con un WD Caviar Blue da 1TB e prenderei un'ali più leggero come l'Hamburg da 530W. Tuttavia aspetta anche altri consigli, dato che non sono un grandissimo esperto e potrei aver fallato di brutto! :asd:

ciao, in linea di massimo potrebbe anche andare ma con l'integrata dell' i5 non giochi a niente (o quasi), questa è da tenere in considerazione se in un futuro prossimo intendi aggiungere una scheda video dedicata, altrimenti meglio orientarsi su altro.

il monitor a che risoluzione è, e il case lo hai già?

ciao, in linea di massimo potrebbe anche andare ma con l'integrata dell' i5 non giochi a niente (o quasi), questa è da tenere in considerazione se in un futuro prossimo intendi aggiungere una scheda video dedicata, altrimenti meglio orientarsi su altro.

il monitor a che risoluzione è, e il case lo hai già?
Il case ce l'ho e il monitor è temporaneo (1366x768),perciò più avanti ne prenderò sicuramente uno da 1920x1080.Ho visto che la scheda madre supporta una risoluzione fino a 1920x1200,questo vuol dire che anche se ho un monitor da 1920x1080 sono costretto a rimanere nella risoluzione della mobo?Poi ho visto che la massima memoria condivisa è di 1024mb,ma se io ho una vga da 2gb?Sono limitato dalla scheda madre?

Ultima modifica:
No, stai facendo un po di confusione: