pc grafica - 1200 €

Pubblicità

melo88

Utente Attivo
Messaggi
84
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve ragazzi, sono nuovo del forum, volevo intanto farvi i complimenti per l'ottimo lavoro svolto sul sito, poi volevo chiedervi una cosa, credo la sezione non sia quella giusta, ma non sapevo dove creare questa discussione, scusatemi, in caso potete spostarla voi moderatori, grazie!
Allora quello che volevo chiedervi è questo, io ho intenzione di acquistare un ottimo computer, usato principalmente per lavorarci circa 12/15 ore al giorno, internet programmi e cose varie, in più utilizzare programmi del tipo photoshop cs5, autocad ecc..... e se mi capita giocarci, ma non tanto, anzi credo non lo userò mai per gicarci, voglio un computer che sia molto potente, che nn si impalli, che nn abbia probl e che vada come il vento, ho pensato così di assemblarlo:

Case Cooler Master 690 II
Cooler Master Real Power 520W Modulare
Intel Core i7 950 3,06GHz
Gigabyte Ga-EX58-USB3
Corsair XMS3 Kit 8GB Cl9
HD WD 1TB 64MB Cache Green power
LG DVD-Writer
LG BluRay Writer
Nvidia GTX470 1280MB HDMI

voi che ne dite?
Cosa potrei cambiare? cosa evitare o cosa mettere per migliorarlo?
Vi aspetto, grazie mille......
 
scusate, non avevo letto...
Pc per lavorare 12 ore al giorno con programmi di grafica professionale - costo, lo guardo relativamente, perchè preferisco spendere qualcosa in più per avere qualcosa in più, che spendere meno e avere qualcosa in meno....vi aspetto, scusate ancora......
 
Case Cooler Master 690 II
Cooler Master Real Power 520W Modulare
Intel Core i7 950 3,06GHz
Gigabyte Ga-EX58-USB3
Corsair XMS3 Kit 8GB Cl9
HD WD 1TB 64MB Cache Green power
LG DVD-Writer
LG BluRay Writer
Nvidia GTX470 1280MB HDMI
Manca un disco serio di sistema... sul disco da 1tb avrai dei micro freeze per l'accesso randomico... ti consiglio di mettere un ssd (vertex 2 da 60gb) se hai ancora qualche spicciolo da spendere... per il resto tutto ok anzi no cambia quella scheda grafica con qualcosa di professionale tipo nvida quadro o giù di...
 
Salve ragazzi, sono nuovo del forum, volevo intanto farvi i complimenti per l'ottimo lavoro svolto sul sito, poi volevo chiedervi una cosa, credo la sezione non sia quella giusta, ma non sapevo dove creare questa discussione, scusatemi, in caso potete spostarla voi moderatori, grazie!
Allora quello che volevo chiedervi è questo, io ho intenzione di acquistare un ottimo computer, usato principalmente per lavorarci circa 12/15 ore al giorno, internet programmi e cose varie, in più utilizzare programmi del tipo photoshop cs5, autocad ecc..... e se mi capita giocarci, ma non tanto, anzi credo non lo userò mai per gicarci, voglio un computer che sia molto potente, che nn si impalli, che nn abbia probl e che vada come il vento, ho pensato così di assemblarlo:

Case Cooler Master 690 II
Cooler Master Real Power 520W Modulare
Intel Core i7 950 3,06GHz
Gigabyte Ga-EX58-USB3
Corsair XMS3 Kit 8GB Cl9
HD WD 1TB 64MB Cache Green power
LG DVD-Writer
LG BluRay Writer
Nvidia GTX470 1280MB HDMI

voi che ne dite?
Cosa potrei cambiare? cosa evitare o cosa mettere per migliorarlo?
Vi aspetto, grazie mille......
ciao
che budget hai per il pc?
và compreso l'assemblaggio e il sistema operativo?
 
ma come scheda madre, mi hanno consigliato un asus x58 anzikè la gigabyte, voi ke dite?
oppure ne avete altre da consigliare?
 
per l'hard disk mi consigliate di mettere un ssd per installarci windows e il resto dei programmi e usare poi un hard disk come archivio, giusto?
E quale mi consigliate di metterci per lavorare e installare tutti i programmi? come scheda madre, mi hanno consigliato di prendere un asus x58, voi ke ne dite? oppure che altra scheda madre mi consigliate?
grazie a tutti
 
per l'hard disk mi consigliate di mettere un ssd per installarci windows e il resto dei programmi e usare poi un hard disk come archivio, giusto?
E quale mi consigliate di metterci per lavorare e installare tutti i programmi? come scheda madre, mi hanno consigliato di prendere un asus x58, voi ke ne dite? oppure che altra scheda madre mi consigliate?
grazie a tutti
no asus non è meglio di gigabyte o di altre marche in senso assoluto
cmq potresti fare una cosa del genere:
SSD OCZ Vertex 2 120GB Lettura 285 MB/s Scrittura 275 MB/s SATA II € 172,00 € 172,00 0,00%
WD10EARS 7200rpm 64MB SATA 1TB € 45,69 € 45,69 0,00%
Samsung 22x SpeedPlus™ Serial ATA internal DVD writer SH-S223C/BEBE € 13,20 € 13,20 0,00%
Masterizzatore Interno Blu-Ray LG BH10LS30 CD/DVD/BR SATA nero € 80,43 € 80,43 0,00%
AMD Phenom AM3 II X6 1090T 9MB (3.2 GHz) 125W Thuban Box € 184,00 € 184,00 0,00%
PNY 768MB Quadro FX1800 (PCI-E,DVI,2xDP) bulk € 377,00 € 377,00 0,00%
Alimentatore PC Modulare Corsair CMPSU-650HXEU 650W 80plus 14cm PLUG V2.x € 96,50 € 96,50 0,00%
Case Midi Cooler Master Centurion 5 II ATX Nero € 63,00 € 63,00 0,00%
TEAM GROUP ELITE DDR3 4GB (2x2GB) 1333Mhz TED34096M1333HC9DC € 44,00 € 88,00 0,00%
ASROCK AM3 890GX Extreme3 AM3 (GBL/R/V/F/DDRIII) € 89,50 € 89,50 0,00%

TOTALE IVA COMPRESA : 1.209,32 €
ho inserito una scheda video quadro
perchè mi pare di capire che non giocherai col pc
 
io se fossi in te cambierei propio strada puntando su una soluzione amd che visto 6 core fisici in alcuen aplicazioni va anche meglio del 950 di intel....

http://img25.imageshack.us/i/wwwf2storeitindexphpmai.jpg/

Uploaded with ImageShack.us

ps come case ho messo un antec sonata che visto le tante ore che stara acceso questo pc o preferito puntare sulla silenziosita ha un ali da 500w gia incorporato 80 plus bronze molo efficente e in piu ho agiunto un dissipatore sia per silenziosita che per mantenere bella fresca la cpu....per la video ho messo un 460 soc che va come una 470 se non di piu scaldando e consumando meno....una quadro a meno che di fare lavori molto professionali non te la consiglio....
 
come processore preferisco intel, e vorrei andare sull' i7, nn so, ma mi piace di +... per qnt riguarda la scheda madre, sono nel pallone proprio, ki mi consiglia una cosa, ki un altra, ki me la sconsiglia......al momento, la scheda madre più performante, rimanendo come prezzo sui 200 euro come soglia massima, qual è?
come ram mi hanno detto ke con l'i7 devo associare la tri-channel, voi ke mi dite? L'alimentatore, voi mi consigliate di prenderlo più grande?
Prendendolo più grande, mi consuma di più giusto? e cosa mi da in più al pc?
scusatemi, ma nn connetto +.......
 
come processore preferisco intel, e vorrei andare sull' i7, nn so, ma mi piace di +... per qnt riguarda la scheda madre, sono nel pallone proprio, ki mi consiglia una cosa, ki un altra, ki me la sconsiglia......al momento, la scheda madre più performante, rimanendo come prezzo sui 200 euro come soglia massima, qual è?
come ram mi hanno detto ke con l'i7 devo associare la tri-channel, voi ke mi dite? L'alimentatore, voi mi consigliate di prenderlo più grande?
Prendendolo più grande, mi consuma di più giusto? e cosa mi da in più al pc?
scusatemi, ma nn connetto +.......
ti hanno dato info errate
allora un i7 (dipende dal modello, mica son tutti uguali) va tanto quanto o meno o più di un phenom X6 1090T
una shceda madre più performante adatta all'I7 non eisste in quanto hanno tutte le stesse prestazioni
l'unica cosa giusta sarebber le ram triple channell, su socket 1366
(peccato che il vantaggio sia attorno al 2/3%)
no un alimentatore più potente non cosnuma di più
senza un buon ali rischieresti di rovinare il pc
oppure semplicemente se questi è troppo sottosforzo avrà un'efficienza peggiore ed una durata di vita inferiore
 
eccoti na soluzione intel che copre para para il tuo budget secondo me ottima dove pero se farai grafica 3d io cambierei vga con una quadro....

 
E come scheda madre mi consigli quindi una gigabyte? come scheda madre migliora cosa potrebbe esserci? anche spendendo qlc in più?
Grazie mille
 
a quella scheda madre non manca propio nulla e la migliore main su quella fascia di prezzo e preferibbile anche a main asus piu costose....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top