guidolamoto
Utente Attivo
- Reazioni
- 28
- Punteggio
- 40
ciao a tutti sono nuovo di questo forum e premetto che so pochissimo quasi niente di hardwere e cose varie.
vorrei prendere un pc assemblato. Lo uso principalmente per programmi di graficae quindi molto consistenti tipo photoshop illustrator after effects e video quindi deve essere in grado di sopportare 3-4 programmi aperti contemporaneamente, per giocarci lo uso pochissimo quindi non mi serve una grafica super potente ma in grado di reggere un gioco nuovo senza avere dettagli precississimi, per ll'overclock non penso che mi serva più di tanto anche se non so cosa sia precisamente. Ho cercato un po' su internet processori e cose varie e ho provato ad assemblare qualcosa ma non so assolutamente se va bene...
ci vorrei mettere un buon processore quindi penso un
INTEL CORE I7( non so che modello scegliere basta che non superi i 250)
una buona scheda madre che non mi azzardo a scrivere visto che non ne so niente
una buona ram da 8gb
hard disck da 1tb
una scheda video non superiore ai 240
wireless incorporato sui 25 euro
il lettore ho trovato uno che ad occhio sembra buono un ASUS BC-1205PT, LETTORE BLURAY + DUAL LAYER SATA
un card reader e windows 7 già ce l'ho a 64 bit
e piu un case e robe varie che non capisco
tutto questo non piu di 1200 euro.Vorrei avere gentilmente dei consigli su tutto. Quello che ho scritto l'ho scritto senza sapere niente .Grazie per l'attenzione
vorrei prendere un pc assemblato. Lo uso principalmente per programmi di graficae quindi molto consistenti tipo photoshop illustrator after effects e video quindi deve essere in grado di sopportare 3-4 programmi aperti contemporaneamente, per giocarci lo uso pochissimo quindi non mi serve una grafica super potente ma in grado di reggere un gioco nuovo senza avere dettagli precississimi, per ll'overclock non penso che mi serva più di tanto anche se non so cosa sia precisamente. Ho cercato un po' su internet processori e cose varie e ho provato ad assemblare qualcosa ma non so assolutamente se va bene...
ci vorrei mettere un buon processore quindi penso un
INTEL CORE I7( non so che modello scegliere basta che non superi i 250)
una buona scheda madre che non mi azzardo a scrivere visto che non ne so niente
una buona ram da 8gb
hard disck da 1tb
una scheda video non superiore ai 240
wireless incorporato sui 25 euro
il lettore ho trovato uno che ad occhio sembra buono un ASUS BC-1205PT, LETTORE BLURAY + DUAL LAYER SATA
un card reader e windows 7 già ce l'ho a 64 bit
e piu un case e robe varie che non capisco
tutto questo non piu di 1200 euro.Vorrei avere gentilmente dei consigli su tutto. Quello che ho scritto l'ho scritto senza sapere niente .Grazie per l'attenzione