• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gioco - Streaming

• Autore discussione Autore discussione RoB_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è intorno alla CPU, non succedeniente e comunque la pasta termoconduttiva la devi avere
Quella c'è , l'avevo comprata 1 settimana fa con l'intento di pulire il pc e rimettere tutto come prima. Poi visto che ho comprato le cose , faccio dopo. Al momento ho un Artic freezer 34 esport duo , stavo cercando staffe di compatibilità per AM5 ma non c'è niente. Posso metterlo uguale?
Il dissi è stato comprato per piattaforma AM4.
Altra cosa c'è bisogno che lo aggiorno il bios? Oppure provo e se non va lo aggiorno?

Posso metterlo uguale?
la CPU è il Ryzen 5 9600X giusto?
gli agganci meccanici tra AM4 e AM5 non sono cambiati, in parole povere i "buchi" per le viti sono gli stessi, però cambia la posizione dell'hotspot della CPU e credo anche qualcosa che riguarda gli spessori tra le viti ed il dissipatore.
A montare dovresti riuscire a montarlo, però le temperature sono tutte da verificare
in ogni caso per fortuna ci sono i dissipatori Thermalright che dissipano tanto e costano poco, al limite sostituiscilo con questo:

la CPU è il Ryzen 5 9600X giusto?
gli agganci meccanici tra AM4 e AM5 non sono cambiati, in parole povere i "buchi" per le viti sono gli stessi, però cambia la posizione dell'hotspot della CPU e credo anche qualcosa che riguarda gli spessori tra le viti ed il dissipatore.
A montare dovresti riuscire a montarlo, però le temperature sono tutte da verificare
in ogni caso per fortuna ci sono i dissipatori Thermalright che dissipano tanto e costano poco, al limite sostituiscilo con questo:
A livello estetico preferisco l'evo dark , il secondo è grandissimo. Teorticamente ci sta , ma meglio il primo.
Si comunque è il 9600x.
Appena arrivano le ram faccio un pò di prove , sia con l m2 che col dissi. Il mio è praticamente uguale al primo che hai linkato ma con le ventole bianche.
Qualcosa a liquido molto silensioso c'è?
Posso montare max un 240 sul top

Pubblicità
Pubblicità
Indietro