- Reazioni
- 14,523
- Punteggio
- 254
è intorno alla CPU, non succede niente e comunque la pasta termoconduttiva la devi avereavere plastica non mi fa impazzire
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è intorno alla CPU, non succede niente e comunque la pasta termoconduttiva la devi avereavere plastica non mi fa impazzire
Quella c'è , l'avevo comprata 1 settimana fa con l'intento di pulire il pc e rimettere tutto come prima. Poi visto che ho comprato le cose , faccio dopo. Al momento ho un Artic freezer 34 esport duo , stavo cercando staffe di compatibilità per AM5 ma non c'è niente. Posso metterlo uguale?è intorno alla CPU, non succedeniente e comunque la pasta termoconduttiva la devi avere
la CPU è il Ryzen 5 9600X giusto?Posso metterlo uguale?
A livello estetico preferisco l'evo dark , il secondo è grandissimo. Teorticamente ci sta , ma meglio il primo.la CPU è il Ryzen 5 9600X giusto?
gli agganci meccanici tra AM4 e AM5 non sono cambiati, in parole povere i "buchi" per le viti sono gli stessi, però cambia la posizione dell'hotspot della CPU e credo anche qualcosa che riguarda gli spessori tra le viti ed il dissipatore.
A montare dovresti riuscire a montarlo, però le temperature sono tutte da verificare
in ogni caso per fortuna ci sono i dissipatori Thermalright che dissipano tanto e costano poco, al limite sostituiscilo con questo:
- Thermalright Burst Assassin 120 EVO DARK
➜ Spefiche tecniche: Dissipatore CPU ad Aria, altezza 156.0 mm, Singola torre, configurazione ventole 2x120 mm TL-C12B V2 PWM, 6 heatpipe. Pagina web di supporto- Thermalright Royal Knight 120 SE
➜ Spefiche tecniche: Dissipatore CPU ad Aria, altezza 155.0 mm, Doppia torre, configurazione ventole 2x (1x120 mm TL-C12B V2 PWM + 1x120 mm TL-C12015B slim PWM), 6 heatpipe. Pagina web di supporto
non ti servePerchè avere plastica non mi fa impazzire.
Di solito ne metto poca si , facevo una goccia al centro e 4 ai lati piccole.