• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gioco e studio max 1.000 €

Pubblicità
Ciao ragazzi,
anzitutto grazie per tutti i consigli, ho comprato già diverse cose, ma vi volevo chiedere un altro consiglio
Per la scheda video, speravo di spendere un po' di meno, tengo d'occhio quella che mi avete consigliato sperando nel black friday, altrimenti ce ne puo' essere un altra passabile magari un po' più economica, che vada bene con la configurazione iniziale ?
guardavo questa

ma come al solito mi affido a voim che siete più competenti

grazie ancora

Ciao ragazzi,
anzitutto grazie per tutti i consigli, ho comprato già diverse cose, ma vi volevo chiedere un altro consiglio
Per la scheda video, speravo di spendere un po' di meno, tengo d'occhio quella che mi avete consigliato sperando nel black friday, altrimenti ce ne puo' essere un altra passabile magari un po' più economica, che vada bene con la configurazione iniziale ?
guardavo questa

ma come al solito mi affido a voim che siete più competenti

grazie ancora
Dipende se ci tieni a ray tracing, DLSS e nuove tecnologie, in questo le Nvidia sono un passo avanti.

Se potessi, gli prenderei il Top dei Top, ma per ora bisogna accontentarsi (ma magari se la prima che mi avete consigliato va in sconto con il black friday, vado con quella)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro