• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gioco 450 euro (NO MONITOR)

Pubblicità

dott.cunchelli

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti e, nonostante sia passato, auguri di buon natale ;)

Avrei bisogno di un consiglio. Ho 450 euro a disposizione per farmi un pc da gioco. Ovviamente non sarà un pc spinto però vorrei farmi una buona piattaforma per eventuali e futuri upgrade.

Non ho bisogno di un monitor in quanto userei il tv FULL-HD (sony kdl-37p5600) e avrei bisogno di sicuro di una scheda video con uscita hdmi

Sinceraente sono un po spaesato: come al solito Intel, anche se vale di piu, costa di più... Voi che config mi consigliate?

Il mio utilizzo sarebbe giochi internet e film (non necessariamente bluray o fonti hd)

Accetto i vostri consigli.

Grazie mille

Mi spiace ma per fare una configurzione equilibrata dovrai andare di AMD.Inoltre non potrai giocare in FHD ma dovrai scendere di risoluzione.Comunque farai Overclock ???

Mi spiace ma per fare una configurzione equilibrata dovrai andare di AMD.Inoltre non potrai giocare in FHD ma dovrai scendere di risoluzione.Comunque farai Overclock ???

Senti prima quando stavo con la mia ex gli avevo fatto un pc con un x4 955 BE e nonostante fosse BE l'avevo portato a 3,8 solo con il molti...quindi non e che mi interessasse molto poi fare overclock.

Cmq lo so bene che dovrò rivolgermi, per l'ennesima volta, a AMD :)

Tu che mi consigli come config?

Senti prima quando stavo con la mia ex gli avevo fatto un pc con un x4 955 BE e nonostante fosse BE l'avevo portato a 3,8 solo con il molti...quindi non e che mi interessasse molto poi fare overclock.

Cmq lo so bene che dovrò rivolgermi, per l'ennesima volta, a AMD :)

Tu che mi consigli come config?
Se sei in grado di fare OC e hai voglia ti conviene farlo perche' guadagni prestazioni migliori in tutto il sistema,GIOCHI compresi......

Se sei in grado di fare OC e hai voglia ti conviene farlo perche' guadagni prestazioni migliori in tutto il sistema,GIOCHI compresi......

OC non ne ho mai fatti ma non penso sia un problema...basta avere un podi accortezza eseguire magari qualche guida. Ma cosa mi consiglieresti di acquistare che sia tanto overcloccabile ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro