BullTerrier
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao ragazzi vorrei sapere una cosa.. siccome vorrei assemblare un pc e sono alle prime armi vorrei sapere su quali criteri comprare tutti gl hardware tipo la case ( criteri : nm ventole / grandezza ) poi oltre la case i criteri di : alimentatore / scheda madre / cpu / dissipatore cpu / hard disk / ram / chipset / scheda audio / scheda video / cavetteria / unità ottica / masterizzatore / monitor e aggiungete le cose ke mi sono dimenticato :).
Contate ke il pc mi serve x fare molte cose tipo skarikare vari file a velocità della luce e sopratutto a giokare a giochi e gioki online come metin2.
Che hardware prendereste voi per fare un pc perfetto contate ke il budget non è un problema, deve essere il meglio del meglio. un pc bomba :D.
Contate ke il pc mi serve x fare molte cose tipo skarikare vari file a velocità della luce e sopratutto a giokare a giochi e gioki online come metin2.
Che hardware prendereste voi per fare un pc perfetto contate ke il budget non è un problema, deve essere il meglio del meglio. un pc bomba :D.