• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc generico e per netgaming budget illimitato

Pubblicità

BullTerrier

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi vorrei sapere una cosa.. siccome vorrei assemblare un pc e sono alle prime armi vorrei sapere su quali criteri comprare tutti gl hardware tipo la case ( criteri : nm ventole / grandezza ) poi oltre la case i criteri di : alimentatore / scheda madre / cpu / dissipatore cpu / hard disk / ram / chipset / scheda audio / scheda video / cavetteria / unità ottica / masterizzatore / monitor e aggiungete le cose ke mi sono dimenticato :).
Contate ke il pc mi serve x fare molte cose tipo skarikare vari file a velocità della luce e sopratutto a giokare a giochi e gioki online come metin2.
Che hardware prendereste voi per fare un pc perfetto contate ke il budget non è un problema, deve essere il meglio del meglio. un pc bomba :D.

per giochi come metin 2 basta anche un pc da 400 euro, quel che conta di più la connessione ad internet, una 20 mega (non saranno mai 20 mega però)

Ciao e benvenuto.Praticamente ti manca tutto,un paio di appunti:
_come risoluzione a cosa miri? fullhd?
_oltre alle cose che hai elencato giocherai anche altri titoli o no?Perche altrimenti un "pc bomba" è sprecato per quelle poche cose.
_la scrittura da sms è vietata.

vuoi una belva eccoti una belva:

1 x INTEL Core i7 970 3.2hz 12MB Six-Core BOX
2 x ASUS 1366 Rampage III Extreme
1 x DDR3 1600Mhz PC12800 6GB Corsair Dominator CL8 (3x2GB)
1 x ATI HD5870 ASUS 1GB GDDR5 2xDVI/DP/HDMI
2 x Western Digital 1TB WD1001FALS 7200rpm 32MB Black
1 x Corsair CMPSU-850HXEU 850W
1 x DVD-RW LG GH22LS50 NERO SATA LIGHTSCRIBE

€ 2,037.00
gli hdd devi metterli in raid0 poi il case lo scegli tu metti che costi 100- 150....

€ 2,037.00
gli hdd devi metterli in raid0 poi il case lo scegli tu metti che costi 100- 150....

Per il suo uso è sprecato. E pure troppo.