diegonella
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 23
Il 4k posso anche lasciare stareUn monitor 4K ad alto refresh rate buono costa un bel po'...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
È meglio del BenQ Mobiuz EX2710Q?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 4k posso anche lasciare stareUn monitor 4K ad alto refresh rate buono costa un bel po'...
È meglio del BenQ Mobiuz EX2710Q?
vai di QHD 144hz il g5 ips è un ottimo monmtior ed è pure in offerta, prima costava quasi 450 è al livello del famoso LG27GP850Il 4k posso anche lasciare stare
Grazie mille, sto facendo la lista così al black Friday procedovai di QHD 144hz il g5 ips è un ottimo monmtior ed è pure in offerta, prima costava quasi 450 è al livello del famoso LG27GP850
togli il TUF dalla lista come alimentatore e metti il C750 di NZXT, lo paghi meno e ha una qualità nettamente superioreGrazie mille, sto facendo la lista così al black Friday procedo
E come alime4k lascia stare ci vuole una 4080 pioi sei limitato dai 60hz vai su un QHD 144hz ciome G5 ips
il rpezzo è straordinario
La 4070 è perfetta abbinata a quel tipo di pannello
Può andare bene anche il 750w?togli il TUF dalla lista come alimentatore e metti il C750 di NZXT, lo paghi meno e ha una qualità nettamente superiore
certo, non superi i 300w di consumi con 4070 e 5600x, basterebbe anche un 650w, ma il prezzo è ottimo a 109€Può andare bene anche il 750w?
il 2160p è difficile da gestire poi serve un monitor ad alta freq e schede in grado di gestire quelle risoluzioni
Nemmeno la 4070 ti è consigliabile totalmente per il 2160 p ad alta freqeuzan ( magari i 60hz li gestisce ma prendere una scheda del genere e non sfruttare i 144hz poi senza tecnologie di VRR sarebbe un vero peccato), non la sfrutteresti a pieno in certe situazioni e la sfrutteresti male in altre
Un QHD con VRR IPS oggi non costano tanto e hanno un ottima res
Metto nella lista il g5 allorail 2160p è difficile da gestire poi serve un monitor ad alta freq e schede in grado di gestire quelle risoluzioni
Nemmeno la 4070 ti è consigliabile totalmente per il 2160 p ad alta freqeuzan ( magari i 60hz li gestisce ma prendere una scheda del genere e non sfruttare i 144hz poi senza tecnologie di VRR sarebbe un vero peccato), non la sfrutteresti a pieno in certe situazioni e la sfrutteresti male in altre
Un QHD con VRR IPS oggi non costano tanto e hanno un ottima resa
se trovi altri 2 banchi delle stesse ram a buon prezzo, sali a 32gb, se devi cambiare le ram, la spesa non conviene più, a quel punto cambia anche la mobo e fai un salto con la nuova generazione di cpu, almeno sei coperto altri e TOT anniÈ come ram ho due banchi da 8 ma sono del 2017 dici che forse è meglio cambiarle ? O andare anche a 32gb di ram?
beh si oggi come oggi ci vorrebbe anche un aumento di VRAM se lo fai non sbalgi 16 per il futuro iniziano ad esssere pochini nei nuovi giochiMetto nella lista il g5 allora
È come ram ho due banchi da 8 ma sono del 2017 dici che forse è meglio cambiarle ? O andare anche a 32gb di ram?
https://amzn.eu/d/aIkNlBK ho queste ma se posso cambiarle va benissimose trovi altri 2 banchi delle stesse ram a buon prezzo, sali a 32gb, se devi cambiare le ram, la spesa non conviene più, a quel punto cambia anche la mobo e fai un salto con la nuova generazione di cpu, almeno sei coperto altri e TOT anni
bruttissimehttps://amzn.eu/d/aIkNlBK ho queste ma se posso cambiarle va benissimo
beh si oggi come oggi ci vorrebbe anche un aumento di VRAM se lo fai non sbalgi 16 per il futuro iniziano ad esssere pochini nei nuovi giochi
ci sono le FURY 3600 cl 16 ( per ryzen è la freqeuzna giusta)
Oppure 3200 cl 16 a meno ( VIPER)
Al livello prestazionale cambia poco
La cpu invece vado di ryzenbeh si oggi come oggi ci vorrebbe anche un aumento di VRAM se lo fai non sbalgi 16 per il futuro iniziano ad esssere pochini nei nuovi giochi
tieni presente che le ho prese nel 2017 e so che sono orribili ahhahahabruttissime, aspetta il black friday che vanno sempre in sconto le ram (non sappiamo i modelli precisi), buttati almeno su delle 3200Mhz CL16 e non spenderci più di 60/70€ per 32gb, se sali di prezzo tanto vale cambiare interamente piattaforma
Pensi sia il caso di cambiare anche scheda madre? Con Asus 470x prime potrebbe andare bene ?beh si oggi come oggi ci vorrebbe anche un aumento di VRAM se lo fai non sbalgi 16 per il futuro iniziano ad esssere pochini nei nuovi giochi
aggiornando il bios la scheda la da come compatibileLa cpu invece vado di ryzen
tieni presente che le ho prese nel 2017 e so che sono orribili ahhahaha
Pensi sia il caso di cambiare anche scheda madre? Con Asus 470x prime potrebbe andare bene ?