Pc Gaming.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È esagerata questa config!
Mass effect riuscirai a farlo girare in 16k a 144fps fissi.

Però una domanda te la devo fare, dove trovi tutti sti soldi per farti un pc del genere?

In Crazy Topic? A me la da in CONFIGURAZIONI COMPLETE.

Ma che cazz? :D

Sorry comunque, l'iphone mi trolla.

Al prossimo giro Galaxy S9 col display sul retro e il sensore di impronte davanti :D

È esagerata questa config!
Mass effect riuscirai a farlo girare in 16k a 144fps fissi.

Però una domanda te la devo fare, dove trovi tutti sti soldi per farti un pc del genere?
ALLORA SENTI MA COME TI PERMETTA DI OFFIENDERE IL MIO PICCI IO HO POSSO REGGERE IN 32K 288 FPS KAPITO
I SOLDI ME LI A DATI MIO ZZIO DALLA GEMMANIA

come alimentatore c'e' questo che costa meno
https://www.amazon.it/L-Link-LL-PS-...ie=UTF8&qid=1492805352&sr=1-5&keywords=l-link

LHO PROVATO IO E VA BENISSIMO
SE LO DICCI TU MI FIDISCO KMQ
Impari a prendere quel telefonino demmerd!!!

IO O LIPHONE 8 XD

skommetto ke e anke x yutub ke ai un kanale da 0,5 iskritti e bisogna investire(la gente scappando dalle banche per prendere i soldi ehmmm.)
se nn fai 16k 480fps ormai 6 un nulla

ALLORA SENTI MA COME TI PERMETTA DI OFFIENDERE IL MIO PICCI IO HO POSSO REGGERE IN 32K 288 FPS KAPITO
I SOLDI ME LI A DATI MIO ZZIO DALLA GEMMANIA

SE LO DICCI TU MI FIDISCO KMQ

IO O LIPHONE 8 XD
I prossimi post scritti in maiuscolo ti sanziono.

skommetto ke e anke x yutub ke ai un kanale da 0,5 iskritti e bisogna investire(la gente scappando dalle banche per prendere i soldi ehmmm.)
se nn fai 16k 480fps ormai 6 un nulla
io fcc 32k biatch
I prossimi post scritti in maiuscolo ti sanziono.
Chiedo venia,non sapevo che fosse proibito scrivere in maiuscolo, chiedo venia,non lo sapevo e non succedera' piu'

io fcc 32k biatch

Chiedo venia,non sapevo che fosse proibito scrivere in maiuscolo, chiedo venia,non lo sapevo e non succedera' piu'
C'è un motivo...lo scritto maiuscolo, nelle chat nei forum da tutte le parti in rete dove si scrive, e come se tu gridassi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità