DOMANDA pc gaming

Pubblicità

xskuj3rz

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Salve ragaxzi vorrei comprare un nuovo pc fisso principalmente x giocare a League of legends.
Su amazon , scrivendo pc gaming, me ne sono apparsi molti ma non me ne intendo molto e volevo qualche consiglio se possibile .
Il budget è massimo 500 600€ Grazie in anticipo
( Ovviamente non ho nessuna preferenza quindi potete dirmi anche voi tutte le componenti migliori e magari consigliarmi qualche sito che te lo porta a casa completo )
Grazie

- - - Updated - - -

Ragazzi aiutatemi perfavore, va bene anche assemblato ma aiutatemi perché non vorrei comprare qualcosa di scadente o addirittura non compatibile, vi posto uno screen, il totale è 500 euro, potete consigliarmi se va tutto bene o devo cambiare qualcosa?? Se il prezzo aumenta a 600 700 non fa niente ma non mi abbandonate ��Screenshot_20160712-091042.webp

Ultima modifica:
Hai sbagliato sezione del forum.
Salve ragaxzi vorrei comprare un nuovo pc fisso principalmente x giocare a League of legends.
Su amazon , scrivendo pc gaming, me ne sono apparsi molti ma non me ne intendo molto e volevo qualche consiglio se possibile .
Il budget è massimo 500 600€ Grazie in anticipo
( Ovviamente non ho nessuna preferenza quindi potete dirmi anche voi tutte le componenti migliori e magari consigliarmi qualche sito che te lo porta a casa completo )
Grazie

- - - Updated - - -

Ragazzi aiutatemi perfavore, va bene anche assemblato ma aiutatemi perché non vorrei comprare qualcosa di scadente o addirittura non compatibile, vi posto uno screen, il totale è 500 euro, potete consigliarmi se va tutto bene o devo cambiare qualcosa?? Se il prezzo aumenta a 600 700 non fa niente ma non mi abbandonate ��Visualizza allegato 210381

Pubblicità
Pubblicità
Indietro