• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming

Pubblicità

JeegRobot83

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve devo acquistare un desktop cge vorrei assemblare gli unici componenti che ho sono una scheda video Nvidea Geforce GTX TITAN ed un processore Intel Core i7 4960X ora però non so che componti aggiunge perche il PC che cerco lo devo usare per un po di tutto però anche giocarci senza preoccupazioni grazie [h=3][/h]

Ciao posso arrivare a 2000/2500 Euro con tutti i componenti pensa che devo fare di tutto specialmente giocarci senza compromessi ok confido in te

@Falco75 visto il duo titan+i7-4960x l'alimentatore ideale è 650w o anche di più?

Cmq quelle compoenenti in game non danno vantaggi specialmente quel processore, la titan è una scheda da risoluzioni superiori al full hd quindi ti consiglierei di andare su 2k o 21:9

Ultima modifica:
Se devo essere sincero,

con quei soldi li' per avere il bollino 80platinum si poteva anche comprare dell'altro... beninteso, l'alimentatore e' ottimo, ma il prezzo e' tremendo, e non e' che con un platinum consumi meno che con un gold in modo cosi' drastico da apparirti in bolletta.
Sono scelte.

Comunque quanto a potenza, andra' bene

PS:http://www.eprice.it/alimentatori-C...Gold&utm_medium=cpc&utm_campaign=Alimentatori

Una soluzione alternativa, di produzione Enhance, puo' essere questa.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro