• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc gaming

Pubblicità
Quoto, ma non so se é molto conveniente andare su un loop da 180€ visto che quelli seri vengono dai 300€ in su, a quel punto meglio andare su un kit all in one con gli attributi come uno swiftech h220 o un eisberg 240l...

No, è tutta un altra cosa una pompa tipo la x2o 750 contro quella degli aio...

Intel i5-4670K
Thermalright HR-02 Macho Rev.A (addio giardinetto zen nel pc)
Corsair Carbide 500R
XFX XXX Edition 650W
G.Skill 8GB DDR3-1600 SNIPER 1.35v
Asrock Z87 Extreme4 (nuova mobo)
EVGA GeForce GTX 770 Superclocked ACX
Western Digital Caviar Blue 1TB
LG GH24NSB0

Ora direi che sia tutto ok giusto?
aspetto che la mobo torni disponibile nello shop e ordino :asd:

ragazzi,dopo alcuni gg di stop,causa problemi familiari,sono riuscito a montare il pc... e' veramente una bomba!!!!
la lista della spesa era leggermente variata
Intel i5-4670K
Thermalright HR-02 Macho Rev.A / sostituito da cm 412s
Corsair Carbide 500R
XFX XXX Edition 650W
G.Skill 8GB DDR3-1600 SNIPER 1.35v / sostituite dalle ares 8/8/8/24
Asrock Z87 Extreme4 (nuova mobo) / ausu maximus hero VI
EVGA GeForce GTX 770 Superclocked ACX
Western Digital Caviar Blue 1TB
LG GH24NSB0

il pc e' pronto x i vari test del caso... intanto mi godo questa temp della cpu idle 24 load 40 ... mentre la gpu sta' a 22 in idle e 35 in load .... per ora ho provato solo alcuni giochi ma le temp son su per giu' queste,per ora niente oc ....

P.S.
un enorme ringraziamento a tutti quelli che mi hanno aiutato nella scelta dei componenti,e su tutte le delucidazioni del caso.Grazie

Ultima modifica:
hai davvero un bel pc complimenti beato te il mio pc va a pioppi di faggio per farlo partire la mattina devo girare la dinamo e dare acqua al mulino a vento :(
sotto mezzogiorno devo anche mettere i trucioli nella caldaia altrimenti perde potenza in game :look:
:'(
:patpat:

- - - Updated - - -

il mio pc a confronto sembra una roba della clem clem

Pubblicità
Pubblicità
Indietro