• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming

Pubblicità

Christian Borriello

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Sono nuovo del forum ..e dell'ambito dell'informatica ..sto cercando di accumulare un gruzzoletto per assemblare il mio primo pc da gaming ..questi sono I componenti
Ali CM SILENT pro 720 W
Diss corsair h100i
Processore intel i5 3570k
Ram 2x4 GB Corsair vengeance 1600ghz
Scheda video zotac gtx 670 4 GB DDR5
Scheda madee asus p8z77 v
HDD WD blue 1TB
Sss Samsung 840 pro 128 GB
Case CM STORM STRYKER
Non so verificare la compatibilitá dei componenti ..potrete farlo voi ?
Un altro piacece essendo inesperto

Secondo me è buona, cambia la ram con le G. Skill Ares, il prezzo è uguale ma sono leggermente migliori.
Scheda video punterei a una 7970, magari Ghz edition che raggiunge quasi le prestazioni di una 680. Dovrebbe essere tutto compatibile, la scheda madre non la conosco, di sicuro c'è qualcuno che ne sà più di me

Sono nuovo del forum ..e dell'ambito dell'informatica ..sto cercando di accumulare un gruzzoletto per assemblare il mio primo pc da gaming ..questi sono I componenti
Ali CM SILENT pro 720 W
Diss corsair h100i
Processore intel i5 3570k
Ram 2x4 GB Corsair vengeance 1600ghz
Scheda video zotac gtx 670 4 GB DDR5
Scheda madee asus p8z77 v
HDD WD blue 1TB
Sss Samsung 840 pro 128 GB
Case CM STORM STRYKER
Non so verificare la compatibilitá dei componenti ..potrete farlo voi ?
Un altro piacece essendo inesperto
Ali: XFX Proseries 550W oppure Antec (modulare) 520W
MoBo: molto buona... valuta anche la Asrock Z77 Extreme 4 che forse costa meno (Extreme 6 per un eventuale SLI)
Dissipatore: lascia perdere gli AIO perché danno pietà... un CM412/612 o un Noctua vanno meglio, creano meno rogne e costano meno
RAM: ok per le GSkill che ti hanno consigliato e, più precisamente, GSkill Ares 1.600 MHz XMP low profile
VGA: buona VGA ma a quel prezzo trovi la HD7970 GHz Ed. che va meglio e ha un interessante bundle di giochi in omaggio.

scusa lord ma sugli aio mi sento di darti un pò contro...ok che sono cari è vero e non saranno dei mostri come alcuni dissi ad aria tipo il silver arrow ma il loro lavoro lo fanno egregiamente, rogne non ne danno..calcola che sono anche molto silenziosi ;)
sinceramente preferisco quelli a vedere una "tola" da mezzo kg sulla mobo..mi fa piuttosto senso :asd:

fine ot

hai aperto 2 topic uguali....ti ho risposto nell'altro ;)

la chiave, amazon o eprice... per le VGA AMD, eprice, next o gli altri indicati sul loro sito :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro