• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming

Pubblicità

LucusFocus

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, volevo farmi un pc per giocare(sopratutto a BF3)come risoluzione potrei anche non giocare in full hd, poi non mi interessano molto i dettagli alti, quindi ho fatto questa configurazione, il mio budget è pressocchè quello che vedete, magari anche di meno

Ultima modifica da un moderatore:
la scheda audio toglila e usa quella integrata nella scheda madre e spendi qualcosa di più per l'ali, magari uno più buono da 550

Giusto non avevo pensato che aveva la scheda audio integrata, ma secondo te a quanti fps va bf3 a 1920x720 a dettagli medi senza antialiasing e quelle cose??

guarda questa configurazione qui, se vuoi spendere di meno prendi una sapphire 7770

Alimentatore PC XFX ProSeries 450W
CPU AMD Phenom II X4 965 3.4GHz Socket AM3 125W Deneb Black Edition Boxed HDZ965FBGMBOX
Scheda Madre AsRock 970DE3/U3S3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 WD5000AAKX
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML4GX3M2A1600C9B 1600MHz 4GB (2x2GB) CL9
Case Midi Cooler Master Elite 371 Nero
VGA XFX Ati AMD Radeon HD 6870 Core 900MHz Memory GDDR5 4200MHz 1GB 2xDVI HDMI 2xminiDisplayPort
Masterizzatore Interno LG GH24NS90 DVD/CD 24x Sata Nero Bulk

dovresti stare sui 450 €, forse meno

Però mancano 35€ per assemblarlo, in teoria so come si assebla, in effetti una volta con un mio amico avevo preso un pc vecchissimo e l'avevo smontato e riassemblato, ma non ero risucito a mettere il dissipatore, facendo bruciare il procio :( quindi ho paura che non riesca a mettere alcune cose

Ho visto un po su youtube, in pratica con quella scheda riuscirei a giocare in full hd a settaggi ultra??

Ultima modifica:
se non ti fidi fallo assemblare online per 35 €. Comunque la configurazione di cavalleros è ottima ma dovendo farci stare l' assemblaggio vai di 7770 della gigabyte che costa 104 €. Bf3 lo regge bene sto pc a dettagli medi.

Ciao ecco una configurazione per giocare in bf3 molto meglio rispetto alla tua. Non ho messo l hard disk in quanto devi procurarlo usato che troverai sicuramente a meno di 30 euro. Mentre tutto il resto è nella mia configurazione. Ho messo la 6870 in quanto ti permetterà di giocare con un buon dettaglio anche in full hd.

Allegati

• 2012-09-13 14.10.30.webp
    2012-09-13 14.10.30.webp
    37.4 KB · Visualizzazioni: 63
Ciao ecco una configurazione per giocare in bf3 molto meglio rispetto alla tua. Non ho messo l hard disk in quanto devi procurarlo usato che troverai sicuramente a meno di 30 euro. Mentre tutto il resto è nella mia configurazione. Ho messo la 6870 in quanto ti permetterà di giocare con un buon dettaglio anche in full hd.
ma qual'è il prezzo!?!?!

questa è già meglio, ma l'ali, devi prendere per forza, l'xfx ProSeries 450w, è il migliore, sta sui 40 euro, ti ricordo che l'ali è la parte più importante del pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro