• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming

Pubblicità

exZoo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
ciao a tutti sono nuovo e vorrei un aiuto da parte vostra sulla scelta dei pezzi per il mio prossimo pc. premetto che mi servirà tutto non ho un fisso da più di 7 anni quindi monitor, mouse e tastiera compresi ;)
avrei delle richieste particolari:
HDD: da 1 tb
Case: un full tower bel areato senza problemi di raffereddamento
CPU: farò oc massimo 4,2
VGA: pensavo ad una gtx 670 o una 680 (vorrei una molto buona per cambiarla tra un pò di anni)
Masterizzatore: dvd, blu-ray non mi serve

non sono intenzionato a fare sli se non necessario, preferirei cambiare vga nel futuro.
budget comprensivo di tutto ciò circa 1800 euro
grazie mille a tutti per la collaborazione :D

Secondo me con quel budget ci sta un crossfire di 7970, visto che vuoi fare overclock potresti mettere un 2500k che sale decisamente di più di un 3570k e abbiamo recuperato i soldi per il crossfire, non ti consiglio un i7 perchè se non fai editing o rendering è sprecato

ciao guarda che pero' adesso che arriva la nex gen devi avere qualcosa che adesso e' al top quindi calcola anche questo ciao.ma sei exzoo quello di youtube???

Se non è al top la gtx680 o un cf di 7970 allora devo ritirarmi....

cross e sli non ho intenzione di farlo se non strettamente necessario, come detto preferirei cambiare scheda nel futuro(volevo mettere nvidia perchè ati mi sta proprio li).
nex gen tra quanto circa?
nono non sono quello di yt ma lo seguo sono un fan ^^

Ultima modifica:
ok allora la configurazione di prima va bene, ovviamente togli windows visto che non ti serve, ti avanzano 200€ decidi tu se li vuoi investire o tenerli per il futuro... io me li terrei così quando vorrai fare un upgrade avrai già una parte dei soldi

io ho sempre avuto un debole per asus e sceglierei quella con dissi DC2 però sono ottime anche le altre, sostanzialmente sono tutte uguali e a parità di clock le temperature sono praticamente indentiche scegli quella che ti piace di più :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro