• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming

Pubblicità

cri995

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti volevo dirvi che sono nuovo nel forum, e voglio chiedervi come vi sembra la mia config. del pc... PS non voglio che mi dite dovevi prendere questo o quello, voglio solo un vostro parere per capire se ho speso bene i miei soldi :)
Mobo: ASUS P7P55LX
Scheda Video: ATI RADEON 6950 1Gb DDR5
Ram: Memoria Dimm Kingston HyperX composta da 2 banchi da 4Gb ciascuno per un totale di 8Gb, ddr3, ha una velocità di 1600MHz, Non-ECC, e un tempo di latenza pari a 9-9-9-27 a 1,65 Volt.
HDD: Barracuda 7200.12 1TB 7200rpm 32MB buffer
Masterizzatore: LG 24x SATA
CPU: Intel Core I7 870 (lo so non è un Sandy Bridge, però avendo già la mobo con socket 1156 mi è toccato prendere il lynnfield)
Case: Aereocool Xwarrior red edition
Almentatore: Corsair TXV2 Bronze 850W
Monitor= LG m2380d 23'' in fullhd 2 hdmi + vga
Casse= Logitech Speaker System Z906

PS: il pc lo userò principalmente per gaming, ma lo userò per giochi tipo dirt2 o di requisiti inferiori o leggermente superiori

Ma scusa hai detto non voglio che mi dite dovevi prendere questo quello etc e poi dici voglio sapere se ho speso bene i soldi?XD mmm... ok.. provero'...imo no non li hai spesi bene. Anzi quanto lo hai pagato? Anche se poco ci sono degli errori di configurazione..

Per l'utilizzo che fai del pc, va bene.
Hai letto che non vuoi che diciamo "dovevi prendere questo e quello" ... scusami ma non riesco a trattenermi dal dire che io avrei venduto la mobo 1156 e sarei andato su Sandy bridge che è molto più performante.
comunque se il pc ti consente di fare quello che desideri i soldi non sono spesi male ( ma neanche benissimo)

sisi la mobo è in dual channel :D comunque avrei preferito anche io un sandy bridge, però avevo già in casa mobo e cpu... secondo voi come riesco a giocare a questi giochi? DIRT 2 e Battlefield bad company 2?

Certo che puoi giocare a bfbc2 e dirt 2. Magari anche a dirt 3 con qualche dettaglio non al max.
1000 sono un po troppi credo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro