Altorn
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Buon pomeriggio a tutti. Innanzitutto, mi presento a tutta la community, il mio nome è Giovanni. Premettendo ciò, vi espongo subito il mio problema. Dato che ormai sono passati più di 7 anni da quando tengo il mio pc fisso, del quale potete vedere le mie configurazioni nel mio profilo, ho deciso, finalmente, di prendere un nuovo pc, sempre rigorosamente fisso però. Ora, visto che io non sono molto ferrato in materia, e avendo ricevuto vari consigli da alcuni amici di non comprare mai un fisso pre-assemblato, mi è stato sempre consigliato di chiedere aiuto per assemblare un pc proprio su questo forum. Ripeto, non sono molto ferrato, ma qualcosa, per lo meno, la capisco pure io. In ogni caso, il budget che posso spendere massimo per il computer oscilla tra i € 500-600.(Naturalmente solo pezzi visto che il montaggio, volendo, potrei farlo io con la guida di questo forum, moooolto dettagliata, o farlo fare ad un mio amico più ferrato sicuramente di me in materia). Quello che mi interessa, comunque, è poter giocare con le prestazioni massime (o quasi) su una risoluzione in Full HD 1080p (dovrei comprare anche lo schermo ma quello non è un problema...) con i giochi più recenti. Grazie in anticipo a tutti per le risposte.