Dopo aver apprezzato per settimane le vostre discussioni qui sul forum e gli articoli sul sito finalmente mi registro per chiedervi aiuto nella mia nuova configurazione. Visto che le mie conoscenze in materia sono limitate ho preferito non postare una mia possibile configurazione che molto probabilmente vi farebbe solo perdere tempo in quanto facilmente errata.
A proposito del computer: l'uso sarebbe prevalentemente gaming.
Purtroppo ho una condizione che spero non vi complichi troppo la vita ovvero devo aquistare i componenti dal sito St3g-3l3tronics.ch (e al posto dei 3) visto che non sono residente in Italia. Il sito mi sembra discretamente fornito e spero vi permetta di fare la configurazione senza troppi grattacapi. Per semplificarvi la procedura vi metto il mio budget in franchi svizzeri (moneta usata dal sito in questione) che é di 1800 in cui deve essere compreso un monitor, il sistema operativo e una tastiera.
Sarei interessato allo sli/cross solo se da subito.
No OC.
A proposito del computer: l'uso sarebbe prevalentemente gaming.
Purtroppo ho una condizione che spero non vi complichi troppo la vita ovvero devo aquistare i componenti dal sito St3g-3l3tronics.ch (e al posto dei 3) visto che non sono residente in Italia. Il sito mi sembra discretamente fornito e spero vi permetta di fare la configurazione senza troppi grattacapi. Per semplificarvi la procedura vi metto il mio budget in franchi svizzeri (moneta usata dal sito in questione) che é di 1800 in cui deve essere compreso un monitor, il sistema operativo e una tastiera.
Sarei interessato allo sli/cross solo se da subito.
No OC.