• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming

Pubblicità
Ascolta posa il dizionario di italiano sul tavolo, vai in un forum di fumatori e parla dell'asma:ok:. Se devi far riflettere qualcuno su qualche tua opinione riguardo il gaming sei nel forum sbagliato, ora prima che qualcuno ti segnali ad un admin meglio che torni su google.
Ps: Smettila di fare il perfettino perchè non dimostri nulla a nessuno, anzi quelli che si comportano come te dimostrano un' età tra i 9-11 anni.
Saluti.:)

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:.

A parte l'uso proprietario e ad-hoc della lingua e della punteggiatura, vorrei rispondere a cio` che sono stato in grado di comprendere estrapolando piu` o meno qualcosa da cio` che hai scritto con: "Abdul, non c'e` stato nessun flame. Stavamo solamente discutendo, che e` piu` o meno cio` per il quale le bulletin board sono state pensate"

Io sono in grado di fermare una discussione quandunque noti l'impossibilita` di farla proseguire. Il mio interlocutore credo abbia la stessa capacita`, quindi mi chiedo per quale motivo si e` sentito in dovere di fare questa apparizione.

se ci sono problemi con qualche utente gliene parli in privato,non in thread dove un utente chiede aiuto e tu non glielo stai dando.

ognuno spende i proprio soldi come preferisce,chi in macchine da gioco chi in vestiti e macchine.se per qualcun altro sono soldi buttati,non sono problemi suoi.

per i flame non sentirti toccato,parlavo in generale,sia per te che per chi continua a darti corda.

faccio l apparizione quando reputo che qualcosa possa degenerare.non sarebbe la prima volta e reputo che in questo caso i presupposti ci siano.

quindi chiudiamola quì e questo vale per tutti,al prossimo sanzione per flame e flood

Pubblicità
Pubblicità